• Giovanissimi Provinciali
  • Ospedalieri
  • 0 - 6
  • Citta di Pontedera


OSPEDALIERI: Giorgi, Conforti, Barsotti, Ruberti, Chianese, Cosci, Rrustemi, Kullaj, Russo, Bertini, Alushi. A disp: Poli, Ravaioli, Di lupo, Iovine, Peroni. All. Bonci.

PONTEDERA: Danci, Zhang, Bellagotti, Matteucci, Mazzantini, Chiarugi, Luschi, Marmugi, Zuchegna, Giusti. A disp: Malacarne, Hayro, Shamo. All. Tortorelli.


ARBITRO: Catarsi di Pisa


RETI: Luschi, Marmugi 2, Zuchegna, Mazzantini, Shamo.



Partita a senso unico quella tra Ospedalieri e Pontedera dove gli ospiti sono stati bravi, con tre gol per tempo, a chiudere la pratica dimostrando una netta superiorità. Già nel primo tempo appunto i ragazzi di Tortorelli si sono trovati avanti per tre gol e anche nella ripresa la musica non è cambiata. A sbloccare il risultato è stato Luschi che si inserisce da sinistra, controlla bene la palla di petto e trafigge Giorgi. Poco dopo Giusti si inserisce sulla sinistra e crossa per l'accorrente Marmugi che di testa anticipa tutti e raddoppia. Il terzo gol arriva grazie a Zuchegna, che a seguito di uno schema effettuato su calcio d'angolo realizza il 3-0.Mazzantini, con un gran colpo di testa su angolo di Zuchegna realizza il quarto gol proprio in apertura di ripresa; sette minuti dopo poi l'attaccante Marmugi parte sul filo del fuorigioco, salta Giorgi in uscita e infila la porta dell'Ospedalieri per la quinta volta. Passano poi tre minuti e Shamo colpisce di testa a botta sicura con Cosci che respinge con una mano: a questo punto l'arbitro non può far altro che espellere il difensore ed assegnare un calcio di rigore che lo stesso Shamo trasforma. L'allenatore degli amaranto Tortorelli è molto soddisfatto:Sinceramente alla vigilia non pensavo potessimo fare così bene. Sono molto soddisfatto anche perchè i ragazzi hanno riproposto più volte schemi provati in allenamento. Quando il risultato era al sicuro ho provato anche a cambiare ruolo a qualche giocatori, magari per trovare soluzioni che possono esserci utili nel futuro.

Lorenzo Vannozzi OSPEDALIERI: Giorgi, Conforti, Barsotti, Ruberti, Chianese, Cosci, Rrustemi, Kullaj, Russo, Bertini, Alushi. A disp: Poli, Ravaioli, Di lupo, Iovine, Peroni. All. Bonci. <br >PONTEDERA: Danci, Zhang, Bellagotti, Matteucci, Mazzantini, Chiarugi, Luschi, Marmugi, Zuchegna, Giusti. A disp: Malacarne, Hayro, Shamo. All. Tortorelli. <br > ARBITRO: Catarsi di Pisa <br > RETI: Luschi, Marmugi 2, Zuchegna, Mazzantini, Shamo. Partita a senso unico quella tra Ospedalieri e Pontedera dove gli ospiti sono stati bravi, con tre gol per tempo, a chiudere la pratica dimostrando una netta superiorit&agrave;. Gi&agrave; nel primo tempo appunto i ragazzi di Tortorelli si sono trovati avanti per tre gol e anche nella ripresa la musica non &egrave; cambiata. A sbloccare il risultato &egrave; stato Luschi che si inserisce da sinistra, controlla bene la palla di petto e trafigge Giorgi. Poco dopo Giusti si inserisce sulla sinistra e crossa per l'accorrente Marmugi che di testa anticipa tutti e raddoppia. Il terzo gol arriva grazie a Zuchegna, che a seguito di uno schema effettuato su calcio d'angolo realizza il 3-0.Mazzantini, con un gran colpo di testa su angolo di Zuchegna realizza il quarto gol proprio in apertura di ripresa; sette minuti dopo poi l'attaccante Marmugi parte sul filo del fuorigioco, salta Giorgi in uscita e infila la porta dell'Ospedalieri per la quinta volta. Passano poi tre minuti e Shamo colpisce di testa a botta sicura con Cosci che respinge con una mano: a questo punto l'arbitro non pu&ograve; far altro che espellere il difensore ed assegnare un calcio di rigore che lo stesso Shamo trasforma. L'allenatore degli amaranto Tortorelli &egrave; molto soddisfatto:Sinceramente alla vigilia non pensavo potessimo fare cos&igrave; bene. Sono molto soddisfatto anche perch&egrave; i ragazzi hanno riproposto pi&ugrave; volte schemi provati in allenamento. Quando il risultato era al sicuro ho provato anche a cambiare ruolo a qualche giocatori, magari per trovare soluzioni che possono esserci utili nel futuro. Lorenzo Vannozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI