- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
-
Malmantile
-
3 - 0
-
Signa
MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Baldanzini, Piazza, Piccini, Conti, Corsani, Gallo, Maranghi, Oboh, Campana, Puggioni, Pisu, Pellegrini. All.: Giovanni D'Alessandro.
SIGNA 1914: Sarti, Perozzi, Biagioni, Cortinovi, Marcheselli, Gala, Bertozzi, Mazzanti, Matulli, Manconi, Liotti, Giani, Laudani, Lanzillotti. All.: Sandro Giovannuzzi.
RETI: 2 Oboh, Puggioni.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0.
Con tre goal equamente divisi nei tre tempi il Malmantile fa sua la sfida. Il Signa non ha demeritato ma si è dimostrato sprecone sottoporta denotando una certa difficoltà nel trovare la via della rete. Gli ospiti in avvio hanno qualche palla goal con Manconi che davanti al portiere non riesce a centrare il bersaglio grosso. Oboh scambia sulla sinistra con Maranghi e insacca da posizione defilata portando avanti i suoi. Nel secondo tempo crescono gli ospiti ma il palo dice no a Manconi. Nonostante la frazione non brillante dei locali arriva comunque il raddoppio di Oboh lanciato in contropiede da Piccini. Nel terzo tempo i locali tornano ad imporre il proprio gioco e trovano addirittura il tris con Puggioni che sfrutta al meglio un retropassaggio sbagliato di un difensore ospite.
Calciatoripiù: Oboh, Piccini, Baldanzini (Malmantile). Manconi (Signa 1914).
MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Baldanzini, Piazza, Piccini, Conti, Corsani, Gallo, Maranghi, Oboh, Campana, Puggioni, Pisu, Pellegrini. All.: Giovanni D'Alessandro. <br >SIGNA 1914: Sarti, Perozzi, Biagioni, Cortinovi, Marcheselli, Gala, Bertozzi, Mazzanti, Matulli, Manconi, Liotti, Giani, Laudani, Lanzillotti. All.: Sandro Giovannuzzi. <br >
RETI: 2 Oboh, Puggioni. <br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0.
Con tre goal equamente divisi nei tre tempi il Malmantile fa sua la sfida. Il Signa non ha demeritato ma si è dimostrato sprecone sottoporta denotando una certa difficoltà nel trovare la via della rete. Gli ospiti in avvio hanno qualche palla goal con Manconi che davanti al portiere non riesce a centrare il bersaglio grosso. Oboh scambia sulla sinistra con Maranghi e insacca da posizione defilata portando avanti i suoi. Nel secondo tempo crescono gli ospiti ma il palo dice no a Manconi. Nonostante la frazione non brillante dei locali arriva comunque il raddoppio di Oboh lanciato in contropiede da Piccini. Nel terzo tempo i locali tornano ad imporre il proprio gioco e trovano addirittura il tris con Puggioni che sfrutta al meglio un retropassaggio sbagliato di un difensore ospite. <b>
Calciatoripiù: Oboh, Piccini, Baldanzini (Malmantile). Manconi (Signa 1914). </b>