• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Fiesole Calcio
  • 3 - 1
  • Atletica Castello


FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Pugi, Lorenzini, Ponticelli, Forgione, Gueye, Bizzetti, Ingallina, Vagaggini, Magrini. Entrati: Angiolucci, Bottai, Bonanni, Di Stefano, Pacini. All.: Alessio La Bella.
ATL. CASTELLO: Brinzaglia Filippo, Chiefa, Manni, Bianchi, Sicoli, Schiavone, Apostolo, Rogai, Brinzaglia Alessio, Santi, Maestrelli. Entrati: Toccafondi, Burberi, Rindi, Zolfanelli, Scognamiglio, Brinzaglia Tommaso. All.: Rinieri - Croce.

RETI: Ingallina, Gueye, Zammarchi, Sicoli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 3-2.



Il colle più nobile di Firenze accoglie con il sorriso e sguardo benevolo la prima partita ufficiale degli Esordienti classe 2003 del rinato Fiesole Calcio: sotto gli ordini di mister La Bella, i verdeblù locali vincono subito all'esordio battendo per tre a uno un Castello mai domo e che fino alla fine ha cercato di controbattere le iniziative offensive degli avversari. L'avvio del Fiesole è bruciante con due gol messi a segno nei primi 20' di gioco: apre le danze Ingallina, il raddoppio lo firma Gueye. Il Castello subisce il gioco degli avversari nella prima frazione ma rialza la testa nella ripresa, che scorre via sicuramente più combattuta ed equilibrata rispetto al primo tempo. Il punteggio parziale è però di zero a zero. L'equilibrio resta tale anche nell'ultimo tempo, nel quale si registra il botta e risposta fra le due squadre: i ragazzi di mister Rinieri dimezzano lo svantaggio con Sicoli, che dopo aver mancato per poco alcune buone occasioni realizza il punto del due a uno; nel finale però il Fiesole ristabilisce le distanze grazie a Zammarchi, che impreziosisce la prima dei suoi compagni siglando la rete del definitivo tre a uno.
Calciatoripiù
: Buona la prima in senso corale per il Fiesole Calcio; Brinzaglia Tommaso in assoluto il migliore per l'Atl. Castello.

FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Pugi, Lorenzini, Ponticelli, Forgione, Gueye, Bizzetti, Ingallina, Vagaggini, Magrini. Entrati: Angiolucci, Bottai, Bonanni, Di Stefano, Pacini. All.: Alessio La Bella.<br >ATL. CASTELLO: Brinzaglia Filippo, Chiefa, Manni, Bianchi, Sicoli, Schiavone, Apostolo, Rogai, Brinzaglia Alessio, Santi, Maestrelli. Entrati: Toccafondi, Burberi, Rindi, Zolfanelli, Scognamiglio, Brinzaglia Tommaso. All.: Rinieri - Croce.<br > RETI: Ingallina, Gueye, Zammarchi, Sicoli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 3-2. Il colle pi&ugrave; nobile di Firenze accoglie con il sorriso e sguardo benevolo la prima partita ufficiale degli Esordienti classe 2003 del rinato Fiesole Calcio: sotto gli ordini di mister La Bella, i verdebl&ugrave; locali vincono subito all'esordio battendo per tre a uno un Castello mai domo e che fino alla fine ha cercato di controbattere le iniziative offensive degli avversari. L'avvio del Fiesole &egrave; bruciante con due gol messi a segno nei primi 20' di gioco: apre le danze Ingallina, il raddoppio lo firma Gueye. Il Castello subisce il gioco degli avversari nella prima frazione ma rialza la testa nella ripresa, che scorre via sicuramente pi&ugrave; combattuta ed equilibrata rispetto al primo tempo. Il punteggio parziale &egrave; per&ograve; di zero a zero. L'equilibrio resta tale anche nell'ultimo tempo, nel quale si registra il botta e risposta fra le due squadre: i ragazzi di mister Rinieri dimezzano lo svantaggio con Sicoli, che dopo aver mancato per poco alcune buone occasioni realizza il punto del due a uno; nel finale per&ograve; il Fiesole ristabilisce le distanze grazie a Zammarchi, che impreziosisce la prima dei suoi compagni siglando la rete del definitivo tre a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona la prima in senso corale per il Fiesole Calcio; <b>Brinzaglia Tommaso</b> in assoluto il migliore per l'Atl. Castello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI