- Esordienti GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 3
- Forcoli
BELLARIA CAPP.: Mansani, Meucci, De Feo, Barnini, Baldacci, Lombardi, Barbaro, Biliotti, Tosi, Tognetti, Ventre. A disp.: Taviani, Signorini, Mencacci, Zingoni, Leoncini. All.: Monti.
FORCOLI: Noccetti, Osama, F. Baggiani, Cioni, Marianelli, Paoli, Baragatti, Capocotta, D'Alonzo, Fogli, Calloni. A disp.: Bernardeschi, Tenerani, A. Baggiani. All.: Chiocchini.
ARBITRO: Vasta di Pisa.
RETI: Ventre, Calloni, Bernardeschi, D'Alonzo.
Il Forcoli cala il tris ed espugna così in rimonta il campo della Bellaria; la squadra di mister Chiocchini ha avuto il merito di non disunirsi dopo lo svantaggio maturato nella prima parte di gara e quello di disputare gli altri due tempi con grande qualità. Buon primo tempo per i padroni di casa che hanno fatto vedere buone cose, ma che alla distanza hanno dovuto lasciare campo ad un avversario più in palla. Come detto parte bene la Bellaria che si porta in vantaggio con Ventre che se ne va in contropiede e supera con un preciso tocco il portiere in uscita. Nella ripresa arriva il pareggio del Forcoli con Calloni che centra il bersaglio grosso con una precisa conclusione. Nel terzo tempo uno - due micidiale del Forcoli che con le reti di Bernardeschi e D'Alonzo mette la freccia e mette in cassaforte la vittoria. CALCIATORIPIÙ: Baldacci (Bellaria), Calloni (Forcoli).
BELLARIA CAPP.: Mansani, Meucci, De Feo, Barnini, Baldacci, Lombardi, Barbaro, Biliotti, Tosi, Tognetti, Ventre. A disp.: Taviani, Signorini, Mencacci, Zingoni, Leoncini. All.: Monti.<br >FORCOLI: Noccetti, Osama, F. Baggiani, Cioni, Marianelli, Paoli, Baragatti, Capocotta, D'Alonzo, Fogli, Calloni. A disp.: Bernardeschi, Tenerani, A. Baggiani. All.: Chiocchini.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa.<br >
RETI: Ventre, Calloni, Bernardeschi, D'Alonzo.
Il Forcoli cala il tris ed espugna così in rimonta il campo della Bellaria; la squadra di mister Chiocchini ha avuto il merito di non disunirsi dopo lo svantaggio maturato nella prima parte di gara e quello di disputare gli altri due tempi con grande qualità. Buon primo tempo per i padroni di casa che hanno fatto vedere buone cose, ma che alla distanza hanno dovuto lasciare campo ad un avversario più in palla. Come detto parte bene la Bellaria che si porta in vantaggio con Ventre che se ne va in contropiede e supera con un preciso tocco il portiere in uscita. Nella ripresa arriva il pareggio del Forcoli con Calloni che centra il bersaglio grosso con una precisa conclusione. Nel terzo tempo uno - due micidiale del Forcoli che con le reti di Bernardeschi e D'Alonzo mette la freccia e mette in cassaforte la vittoria. <b>CALCIATORIPIÙ: Baldacci </b>(Bellaria), <b>Calloni </b>(Forcoli).