- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Rignanese
-
0 - 7
-
Sales
RIGNANESE: Fergola, Benvenuti, Innocenti, Fagioli, Carbonai, Allegri, Nocentini, Natale, Iacopozzi, Ignesti, Scopino, Fantechi, Abrami. All.: Marcello Nocentini.
SALES: Canocchi, Evangelista, Eredi, Caselli, Gentilucci, Cardini, Zuppiroli, Bacci, Tasca, Centrone, Haka. A disp.: Caulo, Cortigiani, Capacci, Safai, Gatti, Sacchetti. All.: Zanieri.
RETI: 3 Haka, 2 Centrone, Bacci, Tasca.
Niente da fare per la Rignanese che deve cedere fra le mura amiche alla più forte compagine della Sales. Con questa vittoria la squadra che detiene il miglior attacco del campionato incrementa il suo bottino di reti e si mantiene nelle zone alte della classifica. Partita già decisa nella prima frazione chiusa in vantaggio dalla squadra gialloblu per 4-0. i ragazzi di Zanieri dilagano poi nella ripresa segnando altri tre gol. Protagonisti fra i goleador ospiti senza dubbio Haka che realizza una tripletta condita da un gran gol dalla lunga. Spicca poi la doppietta del bomber Centrone e i gol di Bacci e Tasca, a segno quest'ultimo al termine di uno slalom ubriacante.
Calciatoripiù: Haka e Caselli (Sales).
RIGNANESE: Fergola, Benvenuti, Innocenti, Fagioli, Carbonai, Allegri, Nocentini, Natale, Iacopozzi, Ignesti, Scopino, Fantechi, Abrami. All.: Marcello Nocentini.<br >SALES: Canocchi, Evangelista, Eredi, Caselli, Gentilucci, Cardini, Zuppiroli, Bacci, Tasca, Centrone, Haka. A disp.: Caulo, Cortigiani, Capacci, Safai, Gatti, Sacchetti. All.: Zanieri. <br >
RETI: 3 Haka, 2 Centrone, Bacci, Tasca.
Niente da fare per la Rignanese che deve cedere fra le mura amiche alla più forte compagine della Sales. Con questa vittoria la squadra che detiene il miglior attacco del campionato incrementa il suo bottino di reti e si mantiene nelle zone alte della classifica. Partita già decisa nella prima frazione chiusa in vantaggio dalla squadra gialloblu per 4-0. i ragazzi di Zanieri dilagano poi nella ripresa segnando altri tre gol. Protagonisti fra i goleador ospiti senza dubbio Haka che realizza una tripletta condita da un gran gol dalla lunga. Spicca poi la doppietta del bomber Centrone e i gol di Bacci e Tasca, a segno quest'ultimo al termine di uno slalom ubriacante. <b>
Calciatoripiù: Haka e Caselli (Sales).</b>