• Juniores Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 0 - 3
  • Quercegrossa


POL. SOVICILLE: Arapi, Fronteddu, Ancillotti, Simoncini, Fiorentini, Amaddi, De Carolis, Arcuri, Coppi, Faleri, Pettini. A disp.: Fantozzi, Bicchi, Balje, Rrasa. All.: Pioli.
QUERCEGROSSA: Piluddu, Minacci, Marzini, Manenti, Capresi, Cantucci, De Pau, Fineschi, Salto, Hoxa, Tuccino. A disp.: Beneforti, Carrea, Parri, Rossi-Paccani, Veneri. All.: Manganelli.

RETI: 14' Santucci rig., 21' Fineschi, 83' Carrea.



Partita a senso unico, con il Quercegrossa più convinto che gestisce il centrocampo ed infatti dopo appena due minuti è solo grazie al portiere di casa Arapi che si fa trovare pronto su un bel tiro del n.7 De Pau, che gli ospiti non passano in vantaggio. Al 14' dopo un batti e ribatti al limite dell'area della Policras, un errato intervento difensivo regala un calcio di rigore agli ospiti. Si presenta sul dischetto il n. 6 Santucci che batte il portiere Arapi. Al 21' una bella apertura da parte di un giocatore del Quercegrossa fa arrivare la palla al n. 10 Hoxa, che in sospetto fuori gioco non rilevato dall'arbitro, dopo una discesa sulla fascia sinistra, mette al centro un bel pallone che il n. 8 Fineschi deve solo spingere in rete con tutta la difesa della Policras ferma. In almeno due altre occasioni, una al 35' e una quasi allo scadere, Arapi con due belle parate limita i danni e il primo tempo termina sullo 0-2 per gli ospiti. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni per la Policras che con l'innesto dei ragazzi del ‘93 cerca di dare un po' di vitalità alla squadra. Infatti è proprio il nuovo entrato Ferraro che si procura una ghiotta occasione non sfruttata al meglio per un soffio. Ma gli ospiti non stanno certo a guardare e al 65' il n. 9 Salto su azione di contropiede si presenta solo contro Arapi ma un prodigioso recupero di Fronteddu all'ultimo istante non permette all'attaccante di segnare il terzo goal. Ma il terzo goal è nell'aria, perché la supremazia del Quercegrossa è netta, infatti il nuovo entrato Carrea all'83' arrotonda il risultato con una bella segnatura portando il risultato finale sullo 0-3. Peccato per la Policras che ad inizio campionato dopo svariate vicissitudini pensava di aver risolto i suoi problemi ed i risultati stavano dando ragione alla dirigenza, poi qualcosa si è rotto nei meccanismi della squadra che non è più riuscita a riprendere il bandolo della matassa ..un vero peccato.
CalciatoriPiù: da segnalare per la Policras Arapi e Fronteddu e per il Quercegrossa Hoxa e Salto

G.Fronteddu & F. Avigo POL. SOVICILLE: Arapi, Fronteddu, Ancillotti, Simoncini, Fiorentini, Amaddi, De Carolis, Arcuri, Coppi, Faleri, Pettini. A disp.: Fantozzi, Bicchi, Balje, Rrasa. All.: Pioli. <br >QUERCEGROSSA: Piluddu, Minacci, Marzini, Manenti, Capresi, Cantucci, De Pau, Fineschi, Salto, Hoxa, Tuccino. A disp.: Beneforti, Carrea, Parri, Rossi-Paccani, Veneri. All.: Manganelli. <br > RETI: 14' Santucci rig., 21' Fineschi, 83' Carrea. Partita a senso unico, con il Quercegrossa pi&ugrave; convinto che gestisce il centrocampo ed infatti dopo appena due minuti &egrave; solo grazie al portiere di casa Arapi che si fa trovare pronto su un bel tiro del n.7 De Pau, che gli ospiti non passano in vantaggio. Al 14' dopo un batti e ribatti al limite dell'area della Policras, un errato intervento difensivo regala un calcio di rigore agli ospiti. Si presenta sul dischetto il n. 6 Santucci che batte il portiere Arapi. Al 21' una bella apertura da parte di un giocatore del Quercegrossa fa arrivare la palla al n. 10 Hoxa, che in sospetto fuori gioco non rilevato dall'arbitro, dopo una discesa sulla fascia sinistra, mette al centro un bel pallone che il n. 8 Fineschi deve solo spingere in rete con tutta la difesa della Policras ferma. In almeno due altre occasioni, una al 35' e una quasi allo scadere, Arapi con due belle parate limita i danni e il primo tempo termina sullo 0-2 per gli ospiti. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni per la Policras che con l'innesto dei ragazzi del ‘93 cerca di dare un po' di vitalit&agrave; alla squadra. Infatti &egrave; proprio il nuovo entrato Ferraro che si procura una ghiotta occasione non sfruttata al meglio per un soffio. Ma gli ospiti non stanno certo a guardare e al 65' il n. 9 Salto su azione di contropiede si presenta solo contro Arapi ma un prodigioso recupero di Fronteddu all'ultimo istante non permette all'attaccante di segnare il terzo goal. Ma il terzo goal &egrave; nell'aria, perch&eacute; la supremazia del Quercegrossa &egrave; netta, infatti il nuovo entrato Carrea all'83' arrotonda il risultato con una bella segnatura portando il risultato finale sullo 0-3. Peccato per la Policras che ad inizio campionato dopo svariate vicissitudini pensava di aver risolto i suoi problemi ed i risultati stavano dando ragione alla dirigenza, poi qualcosa si &egrave; rotto nei meccanismi della squadra che non &egrave; pi&ugrave; riuscita a riprendere il bandolo della matassa ..un vero peccato. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: da segnalare per la Policras <b>Arapi </b>e <b>Fronteddu </b>e per il Quercegrossa <b>Hoxa </b>e <b>Salto</b> G.Fronteddu & F. Avigo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI