- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Aquila Montevarchi
-
4 - 0
-
Pelago
AQUILA MONTEVARCHI: Giachi, Butti, Della Gatta, Ribes, Giovinazzo, Brandi, Guivizzani, Martini, Pugliese, Gariate, Ciofi. A disp.: Baldi, Corbelli, Hu, Pesucci. All.: Fabio Picchioni.
PELAGO: Messini, Martini, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Becherini, Torrini, D'Orazzi, Cuccuini, Madonia. A disp.: Muzzi, Kociu, Tito, Brilli. All.: Stefano Torrini.
RETI: 2 Martini, Ciofi, Butti.
Con due gol per tempo l'Aquila Montevarchi liquida il Pelago. La squadra fiorentina è apparsa sottotono anche se comunque le differenze tecniche tra le due squadre sono apparse evidenti fin da subito. Gli ospiti si son fatti vedere con Becherini e Madonia, ma le conclusioni sono sempre state imprecise. I padroni di casa, che hanno sempre tenuto il pallino del gioco, hanno aggredito subito gli avversari e al primo vero affondo sono passati in vantaggio con un tiro da fuori di Martini. Al 7' il raddoppio lo firma Butti. Per tutto il tempo i valdarnesi hanno continuato ad attaccare anche se l'appuntamento con il gol è stato rimandato alla ripresa. Ancora una partenza forte e in contropiede Ciofi, dopo appena un giro d'orologio, sigla il tre a zero. Il poker arriva al termine di una bella: passaggio di Gariate per Pesucci, cross per butti che da due metri la spedisce in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Butti, Martini (Montevarchi).
AQUILA MONTEVARCHI: Giachi, Butti, Della Gatta, Ribes, Giovinazzo, Brandi, Guivizzani, Martini, Pugliese, Gariate, Ciofi. A disp.: Baldi, Corbelli, Hu, Pesucci. All.: Fabio Picchioni.<br >PELAGO: Messini, Martini, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Becherini, Torrini, D'Orazzi, Cuccuini, Madonia. A disp.: Muzzi, Kociu, Tito, Brilli. All.: Stefano Torrini.<br >
RETI: 2 Martini, Ciofi, Butti.
Con due gol per tempo l'Aquila Montevarchi liquida il Pelago. La squadra fiorentina è apparsa sottotono anche se comunque le differenze tecniche tra le due squadre sono apparse evidenti fin da subito. Gli ospiti si son fatti vedere con Becherini e Madonia, ma le conclusioni sono sempre state imprecise. I padroni di casa, che hanno sempre tenuto il pallino del gioco, hanno aggredito subito gli avversari e al primo vero affondo sono passati in vantaggio con un tiro da fuori di Martini. Al 7' il raddoppio lo firma Butti. Per tutto il tempo i valdarnesi hanno continuato ad attaccare anche se l'appuntamento con il gol è stato rimandato alla ripresa. Ancora una partenza forte e in contropiede Ciofi, dopo appena un giro d'orologio, sigla il tre a zero. Il poker arriva al termine di una bella: passaggio di Gariate per Pesucci, cross per butti che da due metri la spedisce in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Butti, Martini</b> (Montevarchi).