- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Resco Reggello
-
4 - 2
- Casellina
RESCO REGGELLO: Gabbrielli, Salvietti, Berti, Baroumi, Salvucci, Cicogni, Cardi, Bushi, Piccardi, Calussi, Marsili, Monechi, Mugnai. All.: Brunero Poggesi.
CASELLINA: Ingegni, Torsini, Esposito, Torricelli, Lazzerini, Ciatti, Guidolin, Fanfani, Provvedi, Boni, Masi, De Angelis, Zamillo, Scidurlo, Lucchi, Azzolini, Morelli, Alessandrini. All.: Alessio Pozzato.
RETI: 2 Marsili, Calussi, Boni, Piccardi, Lucchi.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-1. Risultato FIGC 3-2.
Con un primo tempo fatto di bel gioco e di concretezza il Reggello fa sua la partita. Si sveglia negli ultimi due tempi il Casellina, in entrambe le frazioni infatti gli ospiti si sono portati in vantaggio per poi però essere recuperati. Sblocca l'incontro Marsili con un inserimento da azione d'angolo sul secondo palo, il suo piattone al volo vale il vantaggio. Sempre da angolo nasce il raddoppio con Calussi che dal fondo fa partire un tiro-cross che sorprende il portiere ospite e si infila sul secondo palo. Nel secondo tempo gli ospiti, complici i cambi, entrano con un altro piglio e accorciano subito le distanze con Boni lanciato in contropiede dal preciso assist di Guidolin. Piccardi ristabilisce le distanze con un lancio in profondità di Cardi. Nell'ultima frazione Lucchi riporta in partita il Casellina con una precisa punizione dal limite dell'area. Marsili fissa il risultato sfruttando un'altra palla in profondità, marchio di fabbrica locale, per realizzare la doppietta personale.
Calciatoripiù: Marsili (Resco Reggello). Boni, Ingegni (Casellina).
RESCO REGGELLO: Gabbrielli, Salvietti, Berti, Baroumi, Salvucci, Cicogni, Cardi, Bushi, Piccardi, Calussi, Marsili, Monechi, Mugnai. All.: Brunero Poggesi. <br >CASELLINA: Ingegni, Torsini, Esposito, Torricelli, Lazzerini, Ciatti, Guidolin, Fanfani, Provvedi, Boni, Masi, De Angelis, Zamillo, Scidurlo, Lucchi, Azzolini, Morelli, Alessandrini. All.: Alessio Pozzato. <br >
RETI: 2 Marsili, Calussi, Boni, Piccardi, Lucchi. <br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-1. Risultato FIGC 3-2.
Con un primo tempo fatto di bel gioco e di concretezza il Reggello fa sua la partita. Si sveglia negli ultimi due tempi il Casellina, in entrambe le frazioni infatti gli ospiti si sono portati in vantaggio per poi però essere recuperati. Sblocca l'incontro Marsili con un inserimento da azione d'angolo sul secondo palo, il suo piattone al volo vale il vantaggio. Sempre da angolo nasce il raddoppio con Calussi che dal fondo fa partire un tiro-cross che sorprende il portiere ospite e si infila sul secondo palo. Nel secondo tempo gli ospiti, complici i cambi, entrano con un altro piglio e accorciano subito le distanze con Boni lanciato in contropiede dal preciso assist di Guidolin. Piccardi ristabilisce le distanze con un lancio in profondità di Cardi. Nell'ultima frazione Lucchi riporta in partita il Casellina con una precisa punizione dal limite dell'area. Marsili fissa il risultato sfruttando un'altra palla in profondità, marchio di fabbrica locale, per realizzare la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Marsili (Resco Reggello). Boni, Ingegni (Casellina). </b>