- Giovanissimi Professionisti
-
Prato
-
1 - 0
-
Robur Siena
PRATO: Colzi, Biagini, Trotta, Papalini, Sebastiano, Borri, Baggiani, Ferraro, Baldi, Leoncini, Lazzeri, Pinochi, Carone, Longo, Princiotta, Ginocchi, Innocenti. All.: Calì.
ROBUR SIENA: Trapassi, Simi, Pitti, Casini C., Barbera, Bianchi, Casini V., Dema, Mignani, Radi, Lombardi. A disp.: Filippis, Di Paola, Ghilli, Ionescu, Batoni, Mezzasoma, Ricciotti. All.: Pericoli.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETE: 60' Ferraro.
Un calcio piazzato battuto molto bene da Ferraro a circa dieci minuti dal termine regala al Prato la gioia di una vittoria casalinga di misura su una Robur Siena che, pur sconfitta, ancora una volta si è dimostrata pienamente competitiva contro qualunque avversario. Si gioca in una cornice meteorologica terribile, con freddo pungente e nevischio che cade copioso dal cielo; pochissime le azioni che caratterizzano una gara ben giocata a livello tattico dalle due squadre ma piuttosto bloccata , con molte azioni d'attacco rimaste soltanto a livello potenziale. Ordinati e compatti gli ospiti, affrontano a viso aperto i quotati avversari di mister Calì senza scomporsi né attuare una fase difensiva passiva, ma provando sempre a contrattaccare impegnando Colzi in modo serio in un paio di occasioni. Da segnalare, nel corso del primo tempo, la bella parata di Trapassi, portiere ospite, che nega a Baggiani la gioia del gol da calcio di rigore. Dopo aver sfiorato la rete in almeno tre occasioni, soprattutto con Carone, il Prato passa al 60': una punizione da fuori area propone sul punto di battuta Ferraro, che batte l'incolpevole Trapassi firmando il gol che decide il match.
Calciatoripiù: Ferraro e Colzi (Prato).
PRATO: Colzi, Biagini, Trotta, Papalini, Sebastiano, Borri, Baggiani, Ferraro, Baldi, Leoncini, Lazzeri, Pinochi, Carone, Longo, Princiotta, Ginocchi, Innocenti. All.: Calì.<br >ROBUR SIENA: Trapassi, Simi, Pitti, Casini C., Barbera, Bianchi, Casini V., Dema, Mignani, Radi, Lombardi. A disp.: Filippis, Di Paola, Ghilli, Ionescu, Batoni, Mezzasoma, Ricciotti. All.: Pericoli. <br >
ARBITRO: Scarso di Prato. <br >
RETE: 60' Ferraro.
Un calcio piazzato battuto molto bene da Ferraro a circa dieci minuti dal termine regala al Prato la gioia di una vittoria casalinga di misura su una Robur Siena che, pur sconfitta, ancora una volta si è dimostrata pienamente competitiva contro qualunque avversario. Si gioca in una cornice meteorologica terribile, con freddo pungente e nevischio che cade copioso dal cielo; pochissime le azioni che caratterizzano una gara ben giocata a livello tattico dalle due squadre ma piuttosto bloccata , con molte azioni d'attacco rimaste soltanto a livello potenziale. Ordinati e compatti gli ospiti, affrontano a viso aperto i quotati avversari di mister Calì senza scomporsi né attuare una fase difensiva passiva, ma provando sempre a contrattaccare impegnando Colzi in modo serio in un paio di occasioni. Da segnalare, nel corso del primo tempo, la bella parata di Trapassi, portiere ospite, che nega a Baggiani la gioia del gol da calcio di rigore. Dopo aver sfiorato la rete in almeno tre occasioni, soprattutto con Carone, il Prato passa al 60': una punizione da fuori area propone sul punto di battuta Ferraro, che batte l'incolpevole Trapassi firmando il gol che decide il match. <b>
Calciatoripiù: Ferraro e Colzi</b> (Prato).