- Esordienti GIR.A
-
Primaveragori
-
0 - 1
-
Giovani Bianconeri
PRIMAVERAGORI: Bulleri, Leonardi, Marinai, Uqi, Bernardini, Bordin, Habunuremy, Pagni, Barbieri, Salvadori, Gori. A disp.: Frediani. All.: Alessandro Ferraro.
GIOV. BIANCONERI A (in lista): Andolfi, Becagli, Bentivegna, Burgalassi, Cappelli, Ceccherini, Di Maria, Galotti, Guagliardo, Lavecchia, Lucchesi, Menichetti, Nanni, Orlandi, Scali, Stacchini. All.: Guido Grassi.
ARBITRO: Marinsalda di Pisa
RETI: Orlandi.
Nel terzo tempo, su di un campo più vicino a una piscina che a un fondo per giocare a calcio, i Giovani Bianconeri ottengono il gol-partita che rilancia le ambizioni della squadra di Grassi; le prime due frazioni sono giocate alla pari, e si capisce che la squadra che per prima riuscirà a sbloccare l'incontro porterà a casa il bottino pieno. Una bella punizione di Di Maria viene deviata sopra la traversa da Bulleri con un colpo di reni strepitoso, mentre dall'altra parte Barbieri, Pagni e Spinelli sfiorano la marcatura in più di una circostanza. Il Primaveragori cade però a una decina di minuti dal termine, quando una leggera indecisione della difesa biancorossa permette a Orlandi di penetrare tra le maglie locali, presentandosi davanti al portiere e battendolo per lo 0-1 che sarà poi finale. CALCIATORIPIÙ: Orlandi (Giov. Bianconeri), Bernardini (Primaveragori).
PRIMAVERAGORI: Bulleri, Leonardi, Marinai, Uqi, Bernardini, Bordin, Habunuremy, Pagni, Barbieri, Salvadori, Gori. A disp.: Frediani. All.: Alessandro Ferraro.<br >GIOV. BIANCONERI A (in lista): Andolfi, Becagli, Bentivegna, Burgalassi, Cappelli, Ceccherini, Di Maria, Galotti, Guagliardo, Lavecchia, Lucchesi, Menichetti, Nanni, Orlandi, Scali, Stacchini. All.: Guido Grassi.<br >
ARBITRO: Marinsalda di Pisa<br >
RETI: Orlandi.
Nel terzo tempo, su di un campo più vicino a una piscina che a un fondo per giocare a calcio, i Giovani Bianconeri ottengono il gol-partita che rilancia le ambizioni della squadra di Grassi; le prime due frazioni sono giocate alla pari, e si capisce che la squadra che per prima riuscirà a sbloccare l'incontro porterà a casa il bottino pieno. Una bella punizione di Di Maria viene deviata sopra la traversa da Bulleri con un colpo di reni strepitoso, mentre dall'altra parte Barbieri, Pagni e Spinelli sfiorano la marcatura in più di una circostanza. Il Primaveragori cade però a una decina di minuti dal termine, quando una leggera indecisione della difesa biancorossa permette a Orlandi di penetrare tra le maglie locali, presentandosi davanti al portiere e battendolo per lo 0-1 che sarà poi finale.<b> CALCIATORIPIÙ: Orlandi </b>(Giov. Bianconeri), <b>Bernardini </b>(Primaveragori).