• Allievi Provinciali
  • Terranuovese
  • 1 - 0
  • Bucinese


TERRANUOVESE (3-5-2): Cioni, Petri, Righi, Chisci, Falai, Scaramucci, Savelli, Gori, Halsiti, Bracci, Maggio. A disp.: Del Vecchio, Nocentini, Salamone, Baicchi, Guerri, Rabizzi. All.: Simoni.

BUCINESE (4-4-2): Gironi, Crocini, Roman, Uva, Sani, Nocentini, Jakielsky, Morbidelli, Gonzalez, Fani, Sacconi. A disp.: Brocci, Graniero, Castro. All.: Grassi.


ARBITRO: Baldini sez. Valdarno.


RETE: Bracci.



Partita bella con molti capovolgimenti di fronte. Il successo della Terranuovese è strameritato a dimostrazione che il fatto di essere fuori classifica, non rappresenta affatto una nota negativa. La squadra non è una mina vagante, ha una sua continuità. Il gioco c'è, i risultati ci sono. La rete di Bracci a finalizzazione di un eccellente lavoro di Falai, che decide l'incontro, avviene nel corso del primo tempo. In vantaggio per una sola rete a zero, la Terranuovese di Simoni, regge all'assalto della Bucinese con Cioni il quale sale in cattedra compiendo una grande parata, che, assieme ad altri interventi, ha salvato il risultato. Nella ripresa la squadra di Simoni si è ben comportata e la Bucinese ha cercato il pareggio ma con minore insistenza. E questo risultato finale, rispecchia l'andamento della gara.

GIOCATORE PIU': Bracci (Terranuovese) Simbolicamente, con il sigillo vincente, ovvero il goal-vittoria, è il migliore in campo. Ma il merito è di tutta quanta la squadra. Dal bravo portiere Cioni all'instancabile e generoso Falai. Li menzioniamo perchè di certo se lo meritano.

TERRANUOVESE (3-5-2): Cioni, Petri, Righi, Chisci, Falai, Scaramucci, Savelli, Gori, Halsiti, Bracci, Maggio. A disp.: Del Vecchio, Nocentini, Salamone, Baicchi, Guerri, Rabizzi. All.: Simoni. <br >BUCINESE (4-4-2): Gironi, Crocini, Roman, Uva, Sani, Nocentini, Jakielsky, Morbidelli, Gonzalez, Fani, Sacconi. A disp.: Brocci, Graniero, Castro. All.: Grassi. <br > ARBITRO: Baldini sez. Valdarno. <br > RETE: Bracci. Partita bella con molti capovolgimenti di fronte. Il successo della Terranuovese &egrave; strameritato a dimostrazione che il fatto di essere fuori classifica, non rappresenta affatto una nota negativa. La squadra non &egrave; una mina vagante, ha una sua continuit&agrave;. Il gioco c'&egrave;, i risultati ci sono. La rete di Bracci a finalizzazione di un eccellente lavoro di Falai, che decide l'incontro, avviene nel corso del primo tempo. In vantaggio per una sola rete a zero, la Terranuovese di Simoni, regge all'assalto della Bucinese con Cioni il quale sale in cattedra compiendo una grande parata, che, assieme ad altri interventi, ha salvato il risultato. Nella ripresa la squadra di Simoni si &egrave; ben comportata e la Bucinese ha cercato il pareggio ma con minore insistenza. E questo risultato finale, rispecchia l'andamento della gara. <br ><b>GIOCATORE PIU': Bracci (Terranuovese) </b>Simbolicamente, con il sigillo vincente, ovvero il goal-vittoria, &egrave; il migliore in campo. Ma il merito &egrave; di tutta quanta la squadra. Dal bravo portiere Cioni all'instancabile e generoso Falai. Li menzioniamo perch&egrave; di certo se lo meritano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI