- Esordienti GIR.A
-
Valdera
-
0 - 2
-
Primaveragori
VALDERA: Montagnani, Fagiolini, Contini, Carli, Landi, Pantani, Gargani, Pellegrini, Guidi, Volpi, Pesci. A disp.: Pristi, Nuti, Lo Visco, Onnis, Prato. All.: Tommaso Piccinetti.
PRIMAVERAGORI: Bulleri, Leonardi, Bernardini, Marinai, Spinelli, Bordin, Pagni, Habunuremy, Barbieri, Orsi, Chikaladze. A disp.: Uki, Frediani. All.: Alessandro Ferraro.
ARBITRO: De Fazio di Pisa
RETI: Barbieri, Habunuremy
NOTE: 0-2; 0-0; 0-0.
Il Primaveragori mette a segno il colpaccio andando a conquistare i tre punti sul campo della Valdera con un primo tempo da incorniciare che permette ai ragazzi di Ferraro di riscattare la dolorosa sconfitta casalinga contro i Giovani Bianconeri e di provare a rimanere agganciati nella classifica reale ai diretti avversari; partono bene i ragazzi di Piccinetti che colgono un palo con Pesci, e poi si rendono pericolosi con lo stesso Pesci e con Volpi che, davanti alla porta, non riescono a violare la rete biancorossa. Così il Primaveragori può passare in vantaggio: una percussione di Barbieri, che si accentra dalla fascia, fa a fette la difesa nerazzurra e libera alla conclusione l'attaccante che sigla lo 0-1. Passano pochi minuti e Habunuremy torna alla rete con un missile da fuori area che vale il raddoppio; nei restanti due terzi di gara la Valdera prova a riaprire il match, ma deve fare i conti con l'impenetrabilità del fortino di Ferraro. CALCIATOREPIÙ: sarebbe ingeneroso segnalare un solo elemento del Primaveragori che ha compiuto l'impresa; il migliore della Valdera è Fagiolini.
VALDERA: Montagnani, Fagiolini, Contini, Carli, Landi, Pantani, Gargani, Pellegrini, Guidi, Volpi, Pesci. A disp.: Pristi, Nuti, Lo Visco, Onnis, Prato. All.: Tommaso Piccinetti.<br >PRIMAVERAGORI: Bulleri, Leonardi, Bernardini, Marinai, Spinelli, Bordin, Pagni, Habunuremy, Barbieri, Orsi, Chikaladze. A disp.: Uki, Frediani. All.: Alessandro Ferraro.<br >
ARBITRO: De Fazio di Pisa<br >
RETI: Barbieri, Habunuremy<br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-0.
Il Primaveragori mette a segno il colpaccio andando a conquistare i tre punti sul campo della Valdera con un primo tempo da incorniciare che permette ai ragazzi di Ferraro di riscattare la dolorosa sconfitta casalinga contro i Giovani Bianconeri e di provare a rimanere agganciati nella classifica reale ai diretti avversari; partono bene i ragazzi di Piccinetti che colgono un palo con Pesci, e poi si rendono pericolosi con lo stesso Pesci e con Volpi che, davanti alla porta, non riescono a violare la rete biancorossa. Così il Primaveragori può passare in vantaggio: una percussione di Barbieri, che si accentra dalla fascia, fa a fette la difesa nerazzurra e libera alla conclusione l'attaccante che sigla lo 0-1. Passano pochi minuti e Habunuremy torna alla rete con un missile da fuori area che vale il raddoppio; nei restanti due terzi di gara la Valdera prova a riaprire il match, ma deve fare i conti con l'impenetrabilità del fortino di Ferraro. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: sarebbe ingeneroso segnalare un solo elemento del Primaveragori che ha compiuto l'impresa; il migliore della Valdera è <b>Fagiolini</b>.