• Allievi Provinciali
  • Bucinese
  • 0 - 6
  • Junior Camp Arezzo


BICINESE: Maestrini, Arrigucci, Roman, Uva, Nocentini, Sani Filippo, Nigro, Morbidelli, Graniero, Sani Marco, Crocini. A disp.: Yakyelsky, Brocci, Gonzalez De La Cruz, Castrogiovanni, All.: Grassi (in panchina Sani).

JUNIOR CAMP: Barbagli, Poggini, Voicea, Castracani, Paggini, Pellicanò, Ezzerouali, Kabili, Zecheru, Lumachi, Conti. A disp:. Bulletti, Caselli, Salvati, Ocezio, Di Cristofalo, Niotra.


ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.


RETI Conti 2, Zecheru, Bulletti 2, Di Cristofalo.



Per la Bucinese non era certamente la giornata per cercare il riscatto dopo la batosta rimediata domenica scorsa, non solo perché ospite del Comunale di Bucine era la capolista Junior Camp,(scusate se è poco), ma anche e soprattutto perché i ragazzi di mister Grassi (costretto in tribuna da una squalifica esagerata), si sono presentati falcidiati da ben cinque assenti fra i titolari(riscusate se è poco). Logica conseguenza non è arrivato il riscatto ma un'altra sonora batosta. Il risultato finale dice tutto e tra i padroni di casa uno dei migliori è stato il portiere Maestrini (classe 94) che ha fatto il possibile ed in più di una occasione è stato davvero strpitoso ad evitare altre segnature. Gli ospiti hanno dimostrato ciò che si poteva immaginare, non si è capolista per caso, belle giocate centrocampo granitico ed attacco con punti di riferimento dappertutto. Per la Bucinese il periodo nero passerà, Mister Grassi saprà certamente trasmettere la voglia di rivincita per riprendere il cammino in questo campionato difficile per i suoi ragazzi, che però in più di una occasione hanno dato prova di poter competere con tante squadre anche più titolate. Quantunque non sia stata una partita difficile da dirigere, ottima la prova dell'arbitro che in certi momenti ha dimostrato una dote rara di questi tempi, il buon senso, complimenti.

GiEmme BICINESE: Maestrini, Arrigucci, Roman, Uva, Nocentini, Sani Filippo, Nigro, Morbidelli, Graniero, Sani Marco, Crocini. A disp.: Yakyelsky, Brocci, Gonzalez De La Cruz, Castrogiovanni, All.: Grassi (in panchina Sani). <br >JUNIOR CAMP: Barbagli, Poggini, Voicea, Castracani, Paggini, Pellican&ograve;, Ezzerouali, Kabili, Zecheru, Lumachi, Conti. A disp:. Bulletti, Caselli, Salvati, Ocezio, Di Cristofalo, Niotra. <br > ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno. <br > RETI Conti 2, Zecheru, Bulletti 2, Di Cristofalo. Per la Bucinese non era certamente la giornata per cercare il riscatto dopo la batosta rimediata domenica scorsa, non solo perch&eacute; ospite del Comunale di Bucine era la capolista Junior Camp,(scusate se &egrave; poco), ma anche e soprattutto perch&eacute; i ragazzi di mister Grassi (costretto in tribuna da una squalifica esagerata), si sono presentati falcidiati da ben cinque assenti fra i titolari(riscusate se &egrave; poco). Logica conseguenza non &egrave; arrivato il riscatto ma un'altra sonora batosta. Il risultato finale dice tutto e tra i padroni di casa uno dei migliori &egrave; stato il portiere Maestrini (classe 94) che ha fatto il possibile ed in pi&ugrave; di una occasione &egrave; stato davvero strpitoso ad evitare altre segnature. Gli ospiti hanno dimostrato ci&ograve; che si poteva immaginare, non si &egrave; capolista per caso, belle giocate centrocampo granitico ed attacco con punti di riferimento dappertutto. Per la Bucinese il periodo nero passer&agrave;, Mister Grassi sapr&agrave; certamente trasmettere la voglia di rivincita per riprendere il cammino in questo campionato difficile per i suoi ragazzi, che per&ograve; in pi&ugrave; di una occasione hanno dato prova di poter competere con tante squadre anche pi&ugrave; titolate. Quantunque non sia stata una partita difficile da dirigere, ottima la prova dell'arbitro che in certi momenti ha dimostrato una dote rara di questi tempi, il buon senso, complimenti. GiEmme




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI