• Allievi Provinciali
  • Capolona
  • 0 - 1
  • Castelnuovese


CAPOLONA: Giuliattini, Giorgini, Dalla Noce, Lorini, Capacci, Caseli, Giorno, Giuliani, Cantore, Dei, Mattesini. A disp.: Lottini, Guidotti, Caneschi, Della Lunga. All.: Domenico Padelli.

CASTELNUOVESE: Forni, Manolache, Giachi, Rampi, Mattini, Turini, Ferrucci, Morini, Consolati, Righeschi, Mantovani. A disp.: Secciani, Mugnaini, Ceccarelli, Baldini, Maggi, Olsion. All.: Dario Malacorini.


RETE: Turini.



Continua il momento negativo del Capolona che è stato sconfitto in casa dalla Castelnuovese. La partita inizia con le due squadre che si affrontano a centrocampo, con capovolgimenti di fronte. Al 18' arriva la doccia fredda per i padroni di casa, gli ospiti usufruiscono di una punizione dalla trequarti, cross al centro, la difesa amaranto pasticcia in area e Turini da due passi mette dentro. Gli ospiti hanno altre due occasioni per raddoppiare, ma sia al 26' che al 37' non riescono a finalizzare al meglio le azioni create. Il secondo tempo è una fotocopia del primo, i padroni di casa cercano di riacciuffare il pareggio, ma la Castelnuovese è attenta e annulla tutte le azioni offensive avversarie senza rischiare più di tanto. Finisce l'incontro con la vittoria degli ospiti. In campo si è visto un Capolona spento, senza iniziativa, senza grinta, senza gioco, tutte qualità che l'avevano contraddistinta all'inizio di campionato, quando nelle prime sei partite aveva conquistato 16 punti. Qualcosa non funziona più come allora. A Mister Padelli il difficile compito di riportare serenità e risultati positivi a questo gruppo.

G.Giorgini CAPOLONA: Giuliattini, Giorgini, Dalla Noce, Lorini, Capacci, Caseli, Giorno, Giuliani, Cantore, Dei, Mattesini. A disp.: Lottini, Guidotti, Caneschi, Della Lunga. All.: Domenico Padelli. <br >CASTELNUOVESE: Forni, Manolache, Giachi, Rampi, Mattini, Turini, Ferrucci, Morini, Consolati, Righeschi, Mantovani. A disp.: Secciani, Mugnaini, Ceccarelli, Baldini, Maggi, Olsion. All.: Dario Malacorini. <br > RETE: Turini. Continua il momento negativo del Capolona che &egrave; stato sconfitto in casa dalla Castelnuovese. La partita inizia con le due squadre che si affrontano a centrocampo, con capovolgimenti di fronte. Al 18' arriva la doccia fredda per i padroni di casa, gli ospiti usufruiscono di una punizione dalla trequarti, cross al centro, la difesa amaranto pasticcia in area e Turini da due passi mette dentro. Gli ospiti hanno altre due occasioni per raddoppiare, ma sia al 26' che al 37' non riescono a finalizzare al meglio le azioni create. Il secondo tempo &egrave; una fotocopia del primo, i padroni di casa cercano di riacciuffare il pareggio, ma la Castelnuovese &egrave; attenta e annulla tutte le azioni offensive avversarie senza rischiare pi&ugrave; di tanto. Finisce l'incontro con la vittoria degli ospiti. In campo si &egrave; visto un Capolona spento, senza iniziativa, senza grinta, senza gioco, tutte qualit&agrave; che l'avevano contraddistinta all'inizio di campionato, quando nelle prime sei partite aveva conquistato 16 punti. Qualcosa non funziona pi&ugrave; come allora. A Mister Padelli il difficile compito di riportare serenit&agrave; e risultati positivi a questo gruppo. G.Giorgini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI