- Esordienti GIR.A
-
Valdera
-
6 - 1
-
Navacchio Zambra
VALDERA: Bigongiali, Carli, Contini, Lovisco, Landi, Prato, Gargani, Pellegrini, Nuti, Volpi, Pesci. A disp: Montagnani, Fagiolini, Pantani, Prifti, Esposito, Onnis, Selmi. All.: Tommaso Piccinetti.
NAVACCHIO ZAMBRA: Matteoni, Lanza, Dei, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Baesso, Celli, Barbuti, Boschi, Mazzurco. A disp: Cordoni, Riva, Breschi, Sbriccoli, Garfagnini, Bucalossi. All.: Francesco Taccola.
ARBITRO: Famà di Pisa
RETI: Volpi, Onnis 3, Montagnani, Pesci, Rafaniello.
Per il Navacchio Zambra si chiude con una sconfitta questo girone primaverile in casa della ottima squadra della Valdera, apparsa da subito aggressiva e ben messa in campo. I locali tengono per quasi tutta la gara il Navacchio a rincorrere segnando ben sei reti con Volpi, Onnis (per lui sono ben tre i gol realizzati), Montagnani e Pesci, che chiude le marcature. Per il Navacchio Zambra invece il goal della bandiera è messo a segno da Rafaniello su cross di Barbuti. Che dire: si è fatta sentire l'assenza di Di Pinto nelle fila del Navacchio, anche se nessuna assenza giustifica un passivo così alto. Ma il bello di questi ragazzi è che in seguito a una brutta sconfitta sanno riorganizzarsi e fare tesoro degli errori commessi. CALCIATORIPIÙ: ottima la prestazione di tutta quanta la Valdera. Nel Navacchio Zambra i migliori sono Rafaniello e Lanza.
Barbuti G.
VALDERA: Bigongiali, Carli, Contini, Lovisco, Landi, Prato, Gargani, Pellegrini, Nuti, Volpi, Pesci. A disp: Montagnani, Fagiolini, Pantani, Prifti, Esposito, Onnis, Selmi. All.: Tommaso Piccinetti.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Matteoni, Lanza, Dei, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Baesso, Celli, Barbuti, Boschi, Mazzurco. A disp: Cordoni, Riva, Breschi, Sbriccoli, Garfagnini, Bucalossi. All.: Francesco Taccola.<br >
ARBITRO: Famà di Pisa<br >
RETI: Volpi, Onnis 3, Montagnani, Pesci, Rafaniello.
Per il Navacchio Zambra si chiude con una sconfitta questo girone primaverile in casa della ottima squadra della Valdera, apparsa da subito aggressiva e ben messa in campo. I locali tengono per quasi tutta la gara il Navacchio a rincorrere segnando ben sei reti con Volpi, Onnis (per lui sono ben tre i gol realizzati), Montagnani e Pesci, che chiude le marcature. Per il Navacchio Zambra invece il goal della bandiera è messo a segno da Rafaniello su cross di Barbuti. Che dire: si è fatta sentire l'assenza di Di Pinto nelle fila del Navacchio, anche se nessuna assenza giustifica un passivo così alto. Ma il bello di questi ragazzi è che in seguito a una brutta sconfitta sanno riorganizzarsi e fare tesoro degli errori commessi. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: ottima la prestazione di tutta quanta la Valdera. Nel Navacchio Zambra i migliori sono <b>Rafaniello </b>e <b>Lanza</b>.
Barbuti G.