- Giovanissimi B GIR.C
-
Rignanese
-
1 - 6
-
Resco Reggello
RIGNANESE: Paoli, Miniati, Carli, Gabbrielli, Braccini, Tellini, Pane Matteo, Pane Andrea, Bruno, Savelli, Brancato. A disp.: Franceschini, Fondelli, Avrami, Olteanu, Fabbrini. All.: Luciano Cioni.
RESCO REGGELLO: Biffoli, Betti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Agnolotti, Vivoli, Gaudenzi, Vannini, Arnetoli. A disp.: Calussi, Occhialini, Pippia, Morandini. All.: Annibale Bernini.
RETI: 2 Vannini, Gaudenzi, Arnetoli, Pippia, Tozzi, Savelli.
La Resco Reggello si aggiudica il derby con la Rignanese. Su un campo ai limiti della praticabilità, la truppa di Bernini sciorina una buona prestazione chiudendo la sfida già dopo i primi 35' sul punteggio di tre a zero, grazie alle reti di Vannini, Gaudenzi e Arnetoli. Sul 5-0 i locali accorciano con Savelli. Il gol più bello della Resco è di Tozzi: tiro al volo da fuori area per il definitivo 6-1.
Calciatoripiù: Tozzi e Gaudenzi (Resco).
RIGNANESE: Paoli, Miniati, Carli, Gabbrielli, Braccini, Tellini, Pane Matteo, Pane Andrea, Bruno, Savelli, Brancato. A disp.: Franceschini, Fondelli, Avrami, Olteanu, Fabbrini. All.: Luciano Cioni. <br >RESCO REGGELLO: Biffoli, Betti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Agnolotti, Vivoli, Gaudenzi, Vannini, Arnetoli. A disp.: Calussi, Occhialini, Pippia, Morandini. All.: Annibale Bernini.<br >
RETI: 2 Vannini, Gaudenzi, Arnetoli, Pippia, Tozzi, Savelli.
La Resco Reggello si aggiudica il derby con la Rignanese. Su un campo ai limiti della praticabilità, la truppa di Bernini sciorina una buona prestazione chiudendo la sfida già dopo i primi 35' sul punteggio di tre a zero, grazie alle reti di Vannini, Gaudenzi e Arnetoli. Sul 5-0 i locali accorciano con Savelli. Il gol più bello della Resco è di Tozzi: tiro al volo da fuori area per il definitivo 6-1.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tozzi e Gaudenzi </b>(Resco).