- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Sancat
-
1 - 3
-
Belmonte Antella Grassina
SANCAT: Ermini, Chimirri, Castillo, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Fucile, Gardewige, Fantoni, Dolfi. A disp.: Marra, Sabatini, Zecchi, SCiammacca, Ricci. All.: Franco Brazzini.
BELMONTE: Coronel, Vannini, Piccini, Bartolini, Martini, Picchiarini, Polistena, Ferroni, Olivieri, Salvadori, Pratesi. A disp.: Cozzi, Ragusa, Petruzzi, Tarlini, Torrini, Alari, Guagni. All.: Bini - Manetti.
RETI: 2 Pratesi, Fucile, Alari.
Gara vibrante e intensa quella che va in scena sul sintetico del Romagnoli B di Coverciano fra la Sancat e la seconda forza del campionato, il Belmonte. Condizionata purtroppo da un arbitraggio non all'altezza, la partita riserva emozioni fin dal primo tempo, che si conclude in parità, frutto del botta e risposta fra le due squadra: sono gli ospiti a sbloccare per primi il risultato con Pratesi, la risposta dei ragazzi di mister Brazzini è invece affidata a Fucile che va a segno sugli sviluppi di un pregevole spunto personale. Nella ripresa i biancorossi di Manetti e Bini alzano il ritmo e trovano ben presto il raddoppio grazie ancora a Pratesi, che batte il portiere avversario in uscita con un preciso pallonetto. Al 65' poi Alari - da poco entrato sul terreno di gioco, chiude i conti con una splendida rete in acrobazia che strappa gli applausi di tutti i presenti e fissa il punteggio sul definitivo uno a tre.
A fine gara il tecnico dei locali Brazzini dà l'arrivederci al prossimo anno: Sono molto contento per l'annata che abbiamo disputato, al di là dei risultati tutto il gruppo è cresciuto nel corso della stagione e in particolare nella seconda parte del campionato; l'appuntamento è al prossimo anno, in cui ci confronteremo con la categoria Allievi B . Termina invece con un brillante secondo posto la grande stagione del Belmonte dei mister Bini e Manetti, che fino alla fine ha tenuto vivo l'interesse duellando con la capolista Audace Galluzzo.
Calciatoripiù: Decisivi ai fini del risultato finale i due giocatori del Belmonte Pratesi (autore di una doppietta) e Alari, che entra in campo con il piglio giusto e sigla la rete della sicurezza per i suoi.
SANCAT: Ermini, Chimirri, Castillo, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Fucile, Gardewige, Fantoni, Dolfi. A disp.: Marra, Sabatini, Zecchi, SCiammacca, Ricci. All.: Franco Brazzini.<br >BELMONTE: Coronel, Vannini, Piccini, Bartolini, Martini, Picchiarini, Polistena, Ferroni, Olivieri, Salvadori, Pratesi. A disp.: Cozzi, Ragusa, Petruzzi, Tarlini, Torrini, Alari, Guagni. All.: Bini - Manetti.<br >
RETI: 2 Pratesi, Fucile, Alari.
Gara vibrante e intensa quella che va in scena sul sintetico del Romagnoli B di Coverciano fra la Sancat e la seconda forza del campionato, il Belmonte. Condizionata purtroppo da un arbitraggio non all'altezza, la partita riserva emozioni fin dal primo tempo, che si conclude in parità, frutto del botta e risposta fra le due squadra: sono gli ospiti a sbloccare per primi il risultato con Pratesi, la risposta dei ragazzi di mister Brazzini è invece affidata a Fucile che va a segno sugli sviluppi di un pregevole spunto personale. Nella ripresa i biancorossi di Manetti e Bini alzano il ritmo e trovano ben presto il raddoppio grazie ancora a Pratesi, che batte il portiere avversario in uscita con un preciso pallonetto. Al 65' poi Alari - da poco entrato sul terreno di gioco, chiude i conti con una splendida rete in acrobazia che strappa gli applausi di tutti i presenti e fissa il punteggio sul definitivo uno a tre. <br >A fine gara il tecnico dei locali Brazzini dà l'arrivederci al prossimo anno: <b> Sono molto contento per l'annata che abbiamo disputato, al di là dei risultati tutto il gruppo è cresciuto nel corso della stagione e in particolare nella seconda parte del campionato; l'appuntamento è al prossimo anno, in cui ci confronteremo con la categoria Allievi B . </b>Termina invece con un brillante secondo posto la grande stagione del Belmonte dei mister Bini e Manetti, che fino alla fine ha tenuto vivo l'interesse duellando con la capolista Audace Galluzzo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Decisivi ai fini del risultato finale i due giocatori del Belmonte <b>Pratesi </b>(autore di una doppietta) e <b>Alari</b>, che entra in campo con il piglio giusto e sigla la rete della sicurezza per i suoi.