- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Floriagafir Bellariva
-
1 - 1
-
Sales
FLORIAGAFIR: Cristiani, Bellesi, Sani, Atticciati, Cerbai, Capalbo, Bastianelli, Hinostrota, Carrai, Isoldi, Rao. A disp.: Bernini, Lapini, Malaman, Ballerini, Raspini, Carovani. All.: Fabio Carniani.
SALES: Caulo, Evangelista, Eredi, Caselli, Reggioli, Cardini, Tafai, Bacci, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Capacci, Sacchetti, Fini, Zuppiroli. All.: Fabrizio Zanieri.
RETI: Isoldi; Acka (rig).
La Floriagafir rallenta la corsa della Sales inchiodandola sull'1-1. La partita è stata molto combattuta - ammette il tecnico Carniani - e sinceramente il pari ci va stretto visto che ci hanno anche annullato un gol, a metà del secondo tempo, realizzato da Carrai . Gli ospiti vanno in vantaggio dal dischetto con Acka, rigore concesso dall'arbitro per il fallo su Parigi. I padroni di casa acciuffano il pari nel recupero del primo tempo sugli sviluppi di una punizione, con Isoldi bravo a sfruttare al meglio l'occasione. Nella ripresa la sfida resta aperta con occasioni per entrambe le squadre: la Sales si vede negare il gol per due volte da due belle parate dell'estremo difensore della Floriagafir, gli attaccanti di casa, invece, non sono stati precisi sottoporta. E così, la partita si conclude in parità e le due squadre si dividono la posta.
Calciatoripiù: Reggioli, Eredi (Sales); Cristiani (Floriagafir).
FLORIAGAFIR: Cristiani, Bellesi, Sani, Atticciati, Cerbai, Capalbo, Bastianelli, Hinostrota, Carrai, Isoldi, Rao. A disp.: Bernini, Lapini, Malaman, Ballerini, Raspini, Carovani. All.: Fabio Carniani.<br >SALES: Caulo, Evangelista, Eredi, Caselli, Reggioli, Cardini, Tafai, Bacci, Tasca, Parigi, Acka. A disp.: Capacci, Sacchetti, Fini, Zuppiroli. All.: Fabrizio Zanieri.<br >
RETI: Isoldi; Acka (rig).
La Floriagafir rallenta la corsa della Sales inchiodandola sull'1-1. La partita è stata molto combattuta - ammette il tecnico Carniani - e sinceramente il pari ci va stretto visto che ci hanno anche annullato un gol, a metà del secondo tempo, realizzato da Carrai . Gli ospiti vanno in vantaggio dal dischetto con Acka, rigore concesso dall'arbitro per il fallo su Parigi. I padroni di casa acciuffano il pari nel recupero del primo tempo sugli sviluppi di una punizione, con Isoldi bravo a sfruttare al meglio l'occasione. Nella ripresa la sfida resta aperta con occasioni per entrambe le squadre: la Sales si vede negare il gol per due volte da due belle parate dell'estremo difensore della Floriagafir, gli attaccanti di casa, invece, non sono stati precisi sottoporta. E così, la partita si conclude in parità e le due squadre si dividono la posta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Reggioli, Eredi</b> (Sales); <b>Cristiani</b> (Floriagafir).