• Allievi Provinciali
  • Levane
  • 0 - 3
  • Olmoponte Arezzo


LEVANE: Auretti, Marchese, Elleni, Allemma, Braccolino, Rossi, Gambino, Hoxha J., Napolitano, Castellaneta, Fusco. A disp.: Rega, Hoxha A. All.: Vando Carrepani.

OLMO PONTE: Claudi, Galli, Faralli, Yafigliola, Sorge, Costales, Cristelli, Kustaj, Khandaker, Giabbani, Romanazzo. A disp.: Casucci, Martoglio, Randellini, Bruschi, Astara. All.: Amerigo Polendoni.


RETI: Khandaker, Romanazzo 2.



Su un terreno ghiacciato, al limite della praticabilità, passa con tre reti l'Olmo Ponte. Realizzano per gli ospiti Khandaker, dopo una serie di rimpalli; il giocatore sa inserirsi molto bene fra il portiere ed un avversario, nonchè Romanazzo su azione personale. E sul parziale di due a zero, la squadra di Carrepani, avrebbe l'opportunità di accorciare le distanze su calcio di rigore. Ma dagli undici metri Jurgen Hoxha calcia centrale e spreca l'opportunità che il medesimo giocatore si era procurato. La sua prestazione è stata comunque positiva in fase di attacco. In fase difensiva è rientrato però poco. Tanto che il suo mister ha dovuto modificare l'assetto, ritornando al 4-4-2 classico, dopo aver iniziato col 4-4-2 cosiddetto a rombo . L'Olmo Ponte segna poi anche il terzo goal ancora con Romanazzo sugli sviluppi di una classica azione di contropiede. Il giocatore finalizza in pallonetto per il 3 - 0. E la gara, in pratica, finisce qui.

GIOCATORE PIU': Ferat e Giabbani (Olmo Ponte) Il primo al rientro, conferma la sua tecnica. Il secondo si distingue per la spiccata generosità.

LEVANE: Auretti, Marchese, Elleni, Allemma, Braccolino, Rossi, Gambino, Hoxha J., Napolitano, Castellaneta, Fusco. A disp.: Rega, Hoxha A. All.: Vando Carrepani. <br >OLMO PONTE: Claudi, Galli, Faralli, Yafigliola, Sorge, Costales, Cristelli, Kustaj, Khandaker, Giabbani, Romanazzo. A disp.: Casucci, Martoglio, Randellini, Bruschi, Astara. All.: Amerigo Polendoni. <br > RETI: Khandaker, Romanazzo 2. Su un terreno ghiacciato, al limite della praticabilit&agrave;, passa con tre reti l'Olmo Ponte. Realizzano per gli ospiti Khandaker, dopo una serie di rimpalli; il giocatore sa inserirsi molto bene fra il portiere ed un avversario, nonch&egrave; Romanazzo su azione personale. E sul parziale di due a zero, la squadra di Carrepani, avrebbe l'opportunit&agrave; di accorciare le distanze su calcio di rigore. Ma dagli undici metri Jurgen Hoxha calcia centrale e spreca l'opportunit&agrave; che il medesimo giocatore si era procurato. La sua prestazione &egrave; stata comunque positiva in fase di attacco. In fase difensiva &egrave; rientrato per&ograve; poco. Tanto che il suo mister ha dovuto modificare l'assetto, ritornando al 4-4-2 classico, dopo aver iniziato col 4-4-2 cosiddetto a rombo . L'Olmo Ponte segna poi anche il terzo goal ancora con Romanazzo sugli sviluppi di una classica azione di contropiede. Il giocatore finalizza in pallonetto per il 3 - 0. E la gara, in pratica, finisce qui. <br ><b>GIOCATORE PIU': Ferat </b>e <b>Giabbani </b>(Olmo Ponte) Il primo al rientro, conferma la sua tecnica. Il secondo si distingue per la spiccata generosit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI