- Esordienti GIR.A
- Porta a Piagge
-
3 - 0
- Freccia Azzurra
PORTA A PIAGGE (in lista): Berzouz, Campani, Ceccanti, Cosimi, Cucchi. Curato, De Sio, Fantacci, Gerini, Maione, Nundini, Paai, Rossi, Scaramelli, Velli, Vignudelli. All.: Sartor
FRECCIA AZZURRA (in lista): Bagnoli, Barsali, Bonistalli, Brogni, Cassoli, Cipolli, De Simone, Fuso, Gabbettan, Giani, L'Abbate, Lira, Maio, Ouadinia, Pieve, Pifferi, Santillo, Termini. All.: Barsotti.
ARBITRO: Schiavano di Pisa
RETI: 26' Scaramelli, 44', 47' Ceccanti
NOTE: 0-0; 1-0; 2-0.
Sul sussidiario del club di San Cataldo i rossoblù di Sartor vincono meritatamente al termine di una partita condotta sempre all'attacco. Al 1', sulla bella percussione di Scaramelli, la difesa ospite rimedia in angolo. Dopo oltre dieci minuti in cui non succede nulla nonostante la continua pressione dei locali, al 14' Termini devia in corner una punizione rasoterra di Gerini. Due minuti più tardi una bella discesa di Cosimi si conclude con il cross in area non finalizzato né da Fantacci né da Scaramelli. Al 17' Gerini rimedia un'ammonizione per un intervento ai limiti del rosso su De Simone, lesto ad infilarsi su un retropassaggio di Cucchi. Lo 0-0 manda le squadre al primo riposo, ed il risultato è giusto. Al 25'la bella conclusione di De Simone si spegne sull'esterno della rete, ma un minuto dopo va in rete Scaramelli, lesto ad insaccare su angolo ben calciato da Campani. Al 29' ancora un bel traversone di Campani non viene sfruttato, ed altrettanto succede al 36', quando Nundini calcia al volo incredibilmente fuori su bel cross di Scaramelli. Al 44' Ceccanti chiude in rete una perentoria progressione di Scaramelli, e si ripete al 47', siglando la sua doppietta grazie ad un bell'assist di Fantacci. Nel tempo che resta al 49' una bella conclusione di Brogi finisce di poco a lato e al 54' una bella parata di Vignudelli neutralizza tiro insidioso di Bonistalli. CALCIATORIPIÙ: nei rossoblù locali degne di nota le prestazioni di Ceccanti, Scaramelli e Curato (Porta a Piagge). Ordinati i biancoazzurri, bene De Simone (Freccia Azzurra).
PORTA A PIAGGE (in lista): Berzouz, Campani, Ceccanti, Cosimi, Cucchi. Curato, De Sio, Fantacci, Gerini, Maione, Nundini, Paai, Rossi, Scaramelli, Velli, Vignudelli. All.: Sartor<br >FRECCIA AZZURRA (in lista): Bagnoli, Barsali, Bonistalli, Brogni, Cassoli, Cipolli, De Simone, Fuso, Gabbettan, Giani, L'Abbate, Lira, Maio, Ouadinia, Pieve, Pifferi, Santillo, Termini. All.: Barsotti.<br >
ARBITRO: Schiavano di Pisa<br >
RETI: 26' Scaramelli, 44', 47' Ceccanti<br >NOTE: 0-0; 1-0; 2-0.
Sul sussidiario del club di San Cataldo i rossoblù di Sartor vincono meritatamente al termine di una partita condotta sempre all'attacco. Al 1', sulla bella percussione di Scaramelli, la difesa ospite rimedia in angolo. Dopo oltre dieci minuti in cui non succede nulla nonostante la continua pressione dei locali, al 14' Termini devia in corner una punizione rasoterra di Gerini. Due minuti più tardi una bella discesa di Cosimi si conclude con il cross in area non finalizzato né da Fantacci né da Scaramelli. Al 17' Gerini rimedia un'ammonizione per un intervento ai limiti del rosso su De Simone, lesto ad infilarsi su un retropassaggio di Cucchi. Lo 0-0 manda le squadre al primo riposo, ed il risultato è giusto. Al 25'la bella conclusione di De Simone si spegne sull'esterno della rete, ma un minuto dopo va in rete Scaramelli, lesto ad insaccare su angolo ben calciato da Campani. Al 29' ancora un bel traversone di Campani non viene sfruttato, ed altrettanto succede al 36', quando Nundini calcia al volo incredibilmente fuori su bel cross di Scaramelli. Al 44' Ceccanti chiude in rete una perentoria progressione di Scaramelli, e si ripete al 47', siglando la sua doppietta grazie ad un bell'assist di Fantacci. Nel tempo che resta al 49' una bella conclusione di Brogi finisce di poco a lato e al 54' una bella parata di Vignudelli neutralizza tiro insidioso di Bonistalli. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: nei rossoblù locali degne di nota le prestazioni di <b>Ceccanti, Scaramelli</b> e <b>Curato </b>(Porta a Piagge). Ordinati i biancoazzurri, bene <b>De Simone</b> (Freccia Azzurra).