- Allievi Provinciali GIR.B
-
Ponte a Elsa
-
1 - 1
-
Casellina
PONTE A ELSA: Gherardelli, Dorangricchia, Giusti, Bernini, Bagnoli Guido, Bagnoli Gianni, Rossetti, Reyd, Caria, Tamburini, Gori. A disp.: Mannini, Garofalo, Dabraio, Lauletta, Zingoni, Caponi, Spata. All.: Barontini.
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Donati, Martini, Pieraccioli, Di Lauro, Santamaria, Pratesi, Martelli, Zuffanelli, Ciofini. A disp.: Pierfederici, El Moukadar, Del Grosso, Ruggeri, Cultrona, Piseddu, Tomasi. All.: Mazzetti.
RETI: Liberatore, Tamburini.
NOTE: espulso El Moukadar.
Pareggio e molto, a volte anche troppo, agonismo nella sfida ai piani alti fra Ponte a Elsa e Casellina. Sono i padroni di casa a partire meglio riuscendo a mantenersi con più costanza nella metà campo avversaria. Poi però una veloce ripartenza è letale ai ragazzi di Barontini che soffrono la rapidità di Martelli, il quale, dopo essersi liberato di un avversario serve al centro. La palla arriva sul secondo palo dove è ben appostato Liberatore, bravo a seguire l'azione e freddo nel piazzare il tocco vincente che vale il vantaggio. Sbloccato il risultato la gara si fa avvincente con le due squadre che si affrontano a viso aperto e con le occasioni che si susseguono da una parte e dall'altra. A provarci per i padroni di casa sono Tamburini, Giusti e Caria, mentre il Casellina va vicino al raddoppio con Ciofini e Martelli. Nel finale di prima frazione il Ponte a Elsa riesce però a spuntarla, agguantando il pari con un tiro al volo di Tamburini sul cross di Gori. Al bel primo tempo fa da contraltare una ripresa bruttina con la palla quasi mai a terra e con il gioco spezzettato da frequenti falli. Di occasioni se ne registrano veramente poche e, a parte un tiro di Bagnoli Guido controllato con qualche brivido da Marangio, la partita fila via senza grandi emozioni fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Caria e Bagnoli Guido (Ponte a Elsa).
PONTE A ELSA: Gherardelli, Dorangricchia, Giusti, Bernini, Bagnoli Guido, Bagnoli Gianni, Rossetti, Reyd, Caria, Tamburini, Gori. A disp.: Mannini, Garofalo, Dabraio, Lauletta, Zingoni, Caponi, Spata. All.: Barontini. <br >CASELLINA: Marangio, Liberatore, Donati, Martini, Pieraccioli, Di Lauro, Santamaria, Pratesi, Martelli, Zuffanelli, Ciofini. A disp.: Pierfederici, El Moukadar, Del Grosso, Ruggeri, Cultrona, Piseddu, Tomasi. All.: Mazzetti. <br >
RETI: Liberatore, Tamburini.<br >NOTE: espulso El Moukadar.
Pareggio e molto, a volte anche troppo, agonismo nella sfida ai piani alti fra Ponte a Elsa e Casellina. Sono i padroni di casa a partire meglio riuscendo a mantenersi con più costanza nella metà campo avversaria. Poi però una veloce ripartenza è letale ai ragazzi di Barontini che soffrono la rapidità di Martelli, il quale, dopo essersi liberato di un avversario serve al centro. La palla arriva sul secondo palo dove è ben appostato Liberatore, bravo a seguire l'azione e freddo nel piazzare il tocco vincente che vale il vantaggio. Sbloccato il risultato la gara si fa avvincente con le due squadre che si affrontano a viso aperto e con le occasioni che si susseguono da una parte e dall'altra. A provarci per i padroni di casa sono Tamburini, Giusti e Caria, mentre il Casellina va vicino al raddoppio con Ciofini e Martelli. Nel finale di prima frazione il Ponte a Elsa riesce però a spuntarla, agguantando il pari con un tiro al volo di Tamburini sul cross di Gori. Al bel primo tempo fa da contraltare una ripresa bruttina con la palla quasi mai a terra e con il gioco spezzettato da frequenti falli. Di occasioni se ne registrano veramente poche e, a parte un tiro di Bagnoli Guido controllato con qualche brivido da Marangio, la partita fila via senza grandi emozioni fino al triplice fischio finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Caria </b>e <b>Bagnoli Guido (Ponte a Elsa).<br ></b>