- Giovanissimi B GIR.B
-
Pol. Novoli
-
0 - 2
-
San Piero a Sieve
NOVOLI: Marazzi, Vermigli, Bacci, Casillo, Mutti, Codra, Persiani, Verdino, Palli, Ariaga, Burchiettti. A disp.: Paloca, Guarnieri, Foniqui, Cappelli. All.: Massimo Gargano.
SAN PIERO: Naldi, Berti, Valeri, Abdullai, Cerbai, Bianchini, Cozzolino, Riina, Zoppi, Fatetti, Piras. A disp.: Bianchi, Bonanni, Susini, Iudica, Chini, Oddo. All.: Luciano Zanini.
RETI: Cozzolino, Susini.
Il San Piero di mister Zanini, che non ha più niente da chiedere al suo campionato vista la seconda posizione ormai certa alle spalle degli extraterrestri del Lanciotto, espugna il campo del Novoli che naviga a centro classifica e che si è ben comportato rendendo la sfida equilibrata fino al termine. Gara in discesa per i biancorossi che aprono le marcature in apertura col bomber Cozzolino (43' gol in campionato per lui!), rapace a inserirsi intercettando il tiro-cross di Fatetti, e deviandolo alle spalle di Marazzi. Il Novoli abbozza una reazione già prima del riposo andando vicino a pareggio con Palli prima e con Codra poi, sfortunato quest'ulimo nel centrare il palo della porta difesa da Naldi. Nel frattempo il San Piero non è stato a guardare cercando con qualche pericolosa azione manovrata di chiudere i conti senza però riuscirci. Nella ripresa ancora equilibrio tra le due squadre con i mugellani che però si fanno preferire per un possesso palla ben gestito che rende merito della posizione occupata in classifica e del lavoro svolto durante l'anno. Arrivano un altro paio di occasioni da una parte e dall'altra con Persiani che prova a stuzzicare Naldi che controlla. Il gol che chiude definitivamente i conti arriva a 10' dal termine con una bella punizione di Susini che si infila sotto la traversa dove Marazzi non può arrivare per il 2-0 che mette fine alla partita.
Calciatoripiù: bene tutto il San Piero; mentre fra le file locali sono piaciuti Marazzi, Persiani e Ariaga.
NOVOLI: Marazzi, Vermigli, Bacci, Casillo, Mutti, Codra, Persiani, Verdino, Palli, Ariaga, Burchiettti. A disp.: Paloca, Guarnieri, Foniqui, Cappelli. All.: Massimo Gargano.<br >SAN PIERO: Naldi, Berti, Valeri, Abdullai, Cerbai, Bianchini, Cozzolino, Riina, Zoppi, Fatetti, Piras. A disp.: Bianchi, Bonanni, Susini, Iudica, Chini, Oddo. All.: Luciano Zanini.<br >
RETI: Cozzolino, Susini.
Il San Piero di mister Zanini, che non ha più niente da chiedere al suo campionato vista la seconda posizione ormai certa alle spalle degli extraterrestri del Lanciotto, espugna il campo del Novoli che naviga a centro classifica e che si è ben comportato rendendo la sfida equilibrata fino al termine. Gara in discesa per i biancorossi che aprono le marcature in apertura col bomber Cozzolino (43' gol in campionato per lui!), rapace a inserirsi intercettando il tiro-cross di Fatetti, e deviandolo alle spalle di Marazzi. Il Novoli abbozza una reazione già prima del riposo andando vicino a pareggio con Palli prima e con Codra poi, sfortunato quest'ulimo nel centrare il palo della porta difesa da Naldi. Nel frattempo il San Piero non è stato a guardare cercando con qualche pericolosa azione manovrata di chiudere i conti senza però riuscirci. Nella ripresa ancora equilibrio tra le due squadre con i mugellani che però si fanno preferire per un possesso palla ben gestito che rende merito della posizione occupata in classifica e del lavoro svolto durante l'anno. Arrivano un altro paio di occasioni da una parte e dall'altra con Persiani che prova a stuzzicare Naldi che controlla. Il gol che chiude definitivamente i conti arriva a 10' dal termine con una bella punizione di Susini che si infila sotto la traversa dove Marazzi non può arrivare per il 2-0 che mette fine alla partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il San Piero; mentre fra le file locali sono piaciuti <b>Marazzi, Persiani e Ariaga.</b>