- Juniores Provinciali GIR.A
-
Guardistallo Montescudaio
-
3 - 3
-
San Frediano
SAN FREDIANO: Cateni, Gambini, Ginnasio, Carducci, Riccetti, Battaglia, Esposito, Pellegrini, Carnasciali, Iodice, De Ieso. A disp. Timotei, Nencini, Ruggiero, Caciagli. All.: Renato Giuliani.
GUARDISTALLO M.: Del Colombo, Manzini, Terreni, Casale, Gavarini, Filippi, Mannari, Tozzini, Polazzi, Acunzo, Neri. A disp. Carrillo, Genovesi, Paoletti, Vitale, Sandri. All.: Gino Selvi.
ARBITRO: Gasparri di Pisa
RETI: Casale, Iodice 3, Neri, Polazzi.
Scoppiettante 3-3 al comunale Claudio Fenzi di Guardistallo, dove i padroni di casa si sono visti sfuggire a pochi minuti dal termine la soddisfazione della vittoria. È Un pareggio che, però, sta leggermente stretto alla squadra di mister Giuliani, troppo sciupona sotto rete, ma anche troppo distratta sulla linea arretrata, dove le numerose assenze si sono fatte sentire. Parte forte il Guardistallo e al primo affondo è già in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, grazie ad una sventola dal limite di Casale, che non lascia scampo al portiere Cateni. Il San Frediano prova a reagire e raggiunge prima della chiusura del tempo il pareggio grazie al solito Iodice che, ben servito da Gambini, con un delizioso pallonetto, beffa il portiere Del Colombo. La ripresa inizia subito con il San Frediano alla ricerca della vittoria e, prima con Iodice in due occasioni, poi con Carnasciali, i rossoblù falliscono clamorosamente la rete del vantaggio e nel calcio, come capita spesso, chi sbaglia paga. Il velocissimo Neri approfitta di un erroraccio di Battaglia e a tu per tu con Cateni non fallisce la rete del 2-1. Mister Giuliani getta nella mischia Caciagli, al rientro dopo un lungo infortunio ed è proprio lo stesso Caciagli a servire su un piatto d'argento un assist per lo smarcatissimo Iodice che stavolta non sbaglia, freddando il portiere Del Colombo in uscita. Il San Frediano si porta ancora in avanti ed è ancora lo scatenato Caciagli a sfiorare la segnatura, dopo un assist di Iodice, mentre un calcio piazzato dal limite dello stesso Iodice termina di poco alto sulla traversa. Ma ancora una volta gli errori si pagano ed a dieci minuti dal termine Polazzi, ben servito in area di rigore, evita l'intervento di Battaglia e batte l'incolpevole Cateni. Il San Frediano con la forza della disperazione si getta in avanti, raggiungendo il meritato pareggio a cinque minuti dalla fine ancora una volta con Iodice, ben servito al centro dell'area di rigore, dopo una bella iniziativa personale di Battaglia. Alla fine è un pareggio che permette al San Frediano di consolidare la sua seconda posizione in classifica - manca ormai un solo punto per la matematica certezza - al termine di un campionato sorprendente ed esaltante. Per il Guardistallo c'è la soddisfazione di aver dato filo da torcere ai più quotati avversari. CALCIATORIPIÙ: Iodice, Caciagli (San Frediano), Casale (Guardistallo).
SAN FREDIANO: Cateni, Gambini, Ginnasio, Carducci, Riccetti, Battaglia, Esposito, Pellegrini, Carnasciali, Iodice, De Ieso. A disp. Timotei, Nencini, Ruggiero, Caciagli. All.: Renato Giuliani.<br >GUARDISTALLO M.: Del Colombo, Manzini, Terreni, Casale, Gavarini, Filippi, Mannari, Tozzini, Polazzi, Acunzo, Neri. A disp. Carrillo, Genovesi, Paoletti, Vitale, Sandri. All.: Gino Selvi.<br >
ARBITRO: Gasparri di Pisa<br >
RETI: Casale, Iodice 3, Neri, Polazzi.
Scoppiettante 3-3 al comunale Claudio Fenzi di Guardistallo, dove i padroni di casa si sono visti sfuggire a pochi minuti dal termine la soddisfazione della vittoria. È Un pareggio che, però, sta leggermente stretto alla squadra di mister Giuliani, troppo sciupona sotto rete, ma anche troppo distratta sulla linea arretrata, dove le numerose assenze si sono fatte sentire. Parte forte il Guardistallo e al primo affondo è già in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, grazie ad una sventola dal limite di Casale, che non lascia scampo al portiere Cateni. Il San Frediano prova a reagire e raggiunge prima della chiusura del tempo il pareggio grazie al solito Iodice che, ben servito da Gambini, con un delizioso pallonetto, beffa il portiere Del Colombo. La ripresa inizia subito con il San Frediano alla ricerca della vittoria e, prima con Iodice in due occasioni, poi con Carnasciali, i rossoblù falliscono clamorosamente la rete del vantaggio e nel calcio, come capita spesso, chi sbaglia paga. Il velocissimo Neri approfitta di un erroraccio di Battaglia e a tu per tu con Cateni non fallisce la rete del 2-1. Mister Giuliani getta nella mischia Caciagli, al rientro dopo un lungo infortunio ed è proprio lo stesso Caciagli a servire su un piatto d'argento un assist per lo smarcatissimo Iodice che stavolta non sbaglia, freddando il portiere Del Colombo in uscita. Il San Frediano si porta ancora in avanti ed è ancora lo scatenato Caciagli a sfiorare la segnatura, dopo un assist di Iodice, mentre un calcio piazzato dal limite dello stesso Iodice termina di poco alto sulla traversa. Ma ancora una volta gli errori si pagano ed a dieci minuti dal termine Polazzi, ben servito in area di rigore, evita l'intervento di Battaglia e batte l'incolpevole Cateni. Il San Frediano con la forza della disperazione si getta in avanti, raggiungendo il meritato pareggio a cinque minuti dalla fine ancora una volta con Iodice, ben servito al centro dell'area di rigore, dopo una bella iniziativa personale di Battaglia. Alla fine è un pareggio che permette al San Frediano di consolidare la sua seconda posizione in classifica - manca ormai un solo punto per la matematica certezza - al termine di un campionato sorprendente ed esaltante. Per il Guardistallo c'è la soddisfazione di aver dato filo da torcere ai più quotati avversari. <b>CALCIATORIPIÙ: Iodice, Caciagli </b>(San Frediano), <b>Casale </b>(Guardistallo).