- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponte a Elsa
-
0 - 0
- Ginestra Fiorentina
PONTE A ELSA: Gherardelli, Vignozzi, Garofalo, Bernini, Lauletta, Bagnoli, Rossetti, Gori, Spata, Caria, Tamburini. A disp.: Mannini, Dorangricchia, Giusti, Dabraio, Reyd, Zakaria. All.: Barontini.
GINESTRA: Mosca, Rigacci, Compagnucci, Fratoni, Marzi, Renieri, Cafaggi, Maranghi, Montanelli, Pettinelli, Maccanti. A disp.: Conti, Caradonna, Bomberini, Alessi, Cardellini, Nucci. All.: Costoli.
Prosegue il momento felice della Ginestra che, dopo la convincente vittoria della scorsa settimana sul Limite e Capraia, conquista un pareggio sul campo del Ponte a Elsa. La squadra di casa è in cerca di punti dopo il pari nello scontro diretto dello scorso turno contro la Real Cerretese e infatti i ragazzi di Barontini partono meglio, colpendo anche una traversa con Spata e mancando di poco il bersaglio grosso con Caria. Con il passare dei minuti però la Ginestra viene fuori bene e va anche vicina al vantaggio con Pettinelli. L'avvisaglia del primo tempo si trasforma in minaccia nella ripresa quando gli ospiti guadagnano in apertura un calcio di rigore. Dal dischetto va lo stesso Pettinelli, il cui tiro viene respinto da uno strepitoso Gherardelli. I ragazzi di Costoli ci credono e lo stesso Pettinelli prova a farsi perdonare su assist di Montanelli, ma non è fortunato. Nel finale il match-point capita sui piedi di Alessi, bene innescato da Pettinelli, ma Gherardelli appare insuperabile. Sulla respinta del portiere, palla ancora a Pettinelli, ma l'attaccante arriva stanco sulla stessa e ne esce un tiro impreciso. È questa l'ultima opportunità di una gara divertente nonostante la mancanza di gol.
Calciatoripiù: bene la difesa della Ginestra e Pettinelli che anche se non trova il gol si sacrifica per la squadra; Gherardelli vero protagonista nel Ponte a Elsa con un rigore parato e interventi decisivi nel finale.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Vignozzi, Garofalo, Bernini, Lauletta, Bagnoli, Rossetti, Gori, Spata, Caria, Tamburini. A disp.: Mannini, Dorangricchia, Giusti, Dabraio, Reyd, Zakaria. All.: Barontini. <br >GINESTRA: Mosca, Rigacci, Compagnucci, Fratoni, Marzi, Renieri, Cafaggi, Maranghi, Montanelli, Pettinelli, Maccanti. A disp.: Conti, Caradonna, Bomberini, Alessi, Cardellini, Nucci. All.: Costoli.
Prosegue il momento felice della Ginestra che, dopo la convincente vittoria della scorsa settimana sul Limite e Capraia, conquista un pareggio sul campo del Ponte a Elsa. La squadra di casa è in cerca di punti dopo il pari nello scontro diretto dello scorso turno contro la Real Cerretese e infatti i ragazzi di Barontini partono meglio, colpendo anche una traversa con Spata e mancando di poco il bersaglio grosso con Caria. Con il passare dei minuti però la Ginestra viene fuori bene e va anche vicina al vantaggio con Pettinelli. L'avvisaglia del primo tempo si trasforma in minaccia nella ripresa quando gli ospiti guadagnano in apertura un calcio di rigore. Dal dischetto va lo stesso Pettinelli, il cui tiro viene respinto da uno strepitoso Gherardelli. I ragazzi di Costoli ci credono e lo stesso Pettinelli prova a farsi perdonare su assist di Montanelli, ma non è fortunato. Nel finale il match-point capita sui piedi di Alessi, bene innescato da Pettinelli, ma Gherardelli appare insuperabile. Sulla respinta del portiere, palla ancora a Pettinelli, ma l'attaccante arriva stanco sulla stessa e ne esce un tiro impreciso. È questa l'ultima opportunità di una gara divertente nonostante la mancanza di gol. <b>
Calciatoripiù: </b>bene la difesa della <b>Ginestra</b> e <b>Pettinelli </b>che anche se non trova il gol si sacrifica per la squadra; <b>Gherardelli </b>vero protagonista nel <b>Ponte a Elsa </b>con un rigore parato e interventi decisivi nel finale.