- Allievi B GIR.B
- Primaveragori
-
1 - 3
- Margine Coperta
PRIMAVERAGORI: Tommasino, Bordin, Signorini, Bachi, Giuntoli, Mansaku, Subashi, Di Pace, Cappellini, Scannapieco, Ndiaye Cheik. A disp.: Meneci, Carbone, Mansour. All.: Luca Daini Palesi (squalificato, in panchina Paolo Chesi).
MARGINE C.: Favilla, Malacarne, Pirrone, Landi, Cerbino, Bizzarri, caciagli, Fontanelli, Paccagnini, Piacentini, Signorini. A disp.: Bicocchi, Ricci. All.: Patrizio Pazzini.
ARBITRO: Bandecchi di Pontedera
RETI: 25' Paccagnini, 31' Fontanelli rig., 38' Piacentini, 42' Ndiaye Cheik.
Il Primaveragori non riesce a fermare l'impeto del Margine che ora più che mai punta tutto sull'inseguimento del Pesciauzzanese capolista, ma per i ragazzi di Daini Palesi rimane la prova di valore che ha fatto sì che, dopo un primo tempo francamente a senso unico, nella ripresa i padroni di casa biancorossi, dopo la rete dell'1-3, sfiorassero il secondo gol per tentare il tutto per tutto in vista di una clamorosa quando alla fin dei conti improbabile rimonta. Nei primi 25' il Primaveragori regge, poi cade sotto i colpi di Paccagni e co. che mettono a nudo le fragilità dei padroni di casa, nonostante il passaggio alla difesa a tre per tentare di contenere le folate nerazzurre; così la grande botta dalla distanza del centravanti pistoiese, giunto a 39 gol in campionato, sblocca il punteggio indirizzando la gara dalla parte degli ospiti, che raddoppiano con Fontanelli che trasforma il penalty concesso per un fallo di Subashi sullo stesso Paccagnini. Prima dell'intervallo il Margine arrotonda il punteggio con Piacentini che finalizza un'azione tutta di prima che, al vedersi, riconcilia con il calcio; nella ripresa Il tecnico locale raddrizza la squadra, sostituisce Subashi, rimasto infortunato dopo uno scontro con un compagno, Mansaku e Cappellini, acciaccati dopo un primo tempo da leoni, e torna alla difesa a quattro, e i risultati si vedono nel giro di pochi minuti; Signorini trova la percussione per vie centrali e scarica a sinistra per Ndiaye Cheick, che si fa trovare pronto in mezzo e mette dentro. Passano pochi minuti e una nuova grande incursione di Signorini non trova la porta per questione di centimetri; dall'altra parte Tommasino si fa trovare pronto su Paccagnini, mentre il Primaveragori prova a macinare ancora una volta qualche azione offensiva, la più clamorosa delle quali vede ancora Ndiaye Cheick alla conclusione davanti a Favilla, ma il pallone colpito in anticipo con la punta sfiora il palo ed esce. Allo scadere i padroni di casa reclamano per un presunto fallo nell'area nerazzurra ai danni di Ndiaye Cheick, ma il direttore di gara preferisce sorvolare e mette fine all'incontro. CALCIATORIPIÙ: Bachi, Signorini (Primaveragori), Paccagnini, Piacentini (Margine C.).
PRIMAVERAGORI: Tommasino, Bordin, Signorini, Bachi, Giuntoli, Mansaku, Subashi, Di Pace, Cappellini, Scannapieco, Ndiaye Cheik. A disp.: Meneci, Carbone, Mansour. All.: Luca Daini Palesi (squalificato, in panchina Paolo Chesi).<br >MARGINE C.: Favilla, Malacarne, Pirrone, Landi, Cerbino, Bizzarri, caciagli, Fontanelli, Paccagnini, Piacentini, Signorini. A disp.: Bicocchi, Ricci. All.: Patrizio Pazzini.<br >
ARBITRO: Bandecchi di Pontedera<br >
RETI: 25' Paccagnini, 31' Fontanelli rig., 38' Piacentini, 42' Ndiaye Cheik.
Il Primaveragori non riesce a fermare l'impeto del Margine che ora più che mai punta tutto sull'inseguimento del Pesciauzzanese capolista, ma per i ragazzi di Daini Palesi rimane la prova di valore che ha fatto sì che, dopo un primo tempo francamente a senso unico, nella ripresa i padroni di casa biancorossi, dopo la rete dell'1-3, sfiorassero il secondo gol per tentare il tutto per tutto in vista di una clamorosa quando alla fin dei conti improbabile rimonta. Nei primi 25' il Primaveragori regge, poi cade sotto i colpi di Paccagni e co. che mettono a nudo le fragilità dei padroni di casa, nonostante il passaggio alla difesa a tre per tentare di contenere le folate nerazzurre; così la grande botta dalla distanza del centravanti pistoiese, giunto a 39 gol in campionato, sblocca il punteggio indirizzando la gara dalla parte degli ospiti, che raddoppiano con Fontanelli che trasforma il penalty concesso per un fallo di Subashi sullo stesso Paccagnini. Prima dell'intervallo il Margine arrotonda il punteggio con Piacentini che finalizza un'azione tutta di prima che, al vedersi, riconcilia con il calcio; nella ripresa Il tecnico locale raddrizza la squadra, sostituisce Subashi, rimasto infortunato dopo uno scontro con un compagno, Mansaku e Cappellini, acciaccati dopo un primo tempo da leoni, e torna alla difesa a quattro, e i risultati si vedono nel giro di pochi minuti; Signorini trova la percussione per vie centrali e scarica a sinistra per Ndiaye Cheick, che si fa trovare pronto in mezzo e mette dentro. Passano pochi minuti e una nuova grande incursione di Signorini non trova la porta per questione di centimetri; dall'altra parte Tommasino si fa trovare pronto su Paccagnini, mentre il Primaveragori prova a macinare ancora una volta qualche azione offensiva, la più clamorosa delle quali vede ancora Ndiaye Cheick alla conclusione davanti a Favilla, ma il pallone colpito in anticipo con la punta sfiora il palo ed esce. Allo scadere i padroni di casa reclamano per un presunto fallo nell'area nerazzurra ai danni di Ndiaye Cheick, ma il direttore di gara preferisce sorvolare e mette fine all'incontro. <b>CALCIATORIPIÙ: Bachi, Signorini</b> (Primaveragori), <b>Paccagnini, Piacentini</b> (Margine C.).