- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
2 - 2
- Sesto 2010
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Arouizi, Iunesco, Bucci, Mazzocchielli, Cappellini, Edibiri, Salvadori, Boumarouan, Abamahdi, Ameti. A disp.: Borgognoni, Gori, Marku, Rosellini. All.: Maouedij Billal.
SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Di Bella, Faraoni, Visi, Cicatelli, Tani, Belliti, Ducci, Meja, Tanzini. A disp.: Corbo, Oriani, Pieraccioni, Ciampi. All.: Alessandro Rossi.
RETI: Abamahdi, Borgognoni; 2 Ducci.
Termina in parità la sfida tra Montespertoli e Sesto Calcio. La partita è stata molto combattuta, con le due squadre che hanno lottato fino alla fine cercando con insistenza il gol della vittoria. La formazione gialloblu va in vantaggio a metà del primo tempo con Ducci, bravo ad approfittare di uno svarione della difesa di casa. Nella ripresa, i ragazzi di casa crescono e danno l'anima. All'11 la formazione gialloverde pareggia con Abamahdi su assist di Rosellini. Il Montespertoli ci crede e continua a spingere. Al 18' raddoppia con un gran sinistro di Borgognoni da dentro l'area. i sestese non ci stanno e si riversano in avanti e alla mezzora è ancora Ducci a bucare la retroguardia (non proprio impeccabile) del Montespertoli.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Montespertoli; Ducci (Sesto Calcio).
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Arouizi, Iunesco, Bucci, Mazzocchielli, Cappellini, Edibiri, Salvadori, Boumarouan, Abamahdi, Ameti. A disp.: Borgognoni, Gori, Marku, Rosellini. All.: Maouedij Billal.<br >SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Di Bella, Faraoni, Visi, Cicatelli, Tani, Belliti, Ducci, Meja, Tanzini. A disp.: Corbo, Oriani, Pieraccioni, Ciampi. All.: Alessandro Rossi.<br >
RETI: Abamahdi, Borgognoni; 2 Ducci.
Termina in parità la sfida tra Montespertoli e Sesto Calcio. La partita è stata molto combattuta, con le due squadre che hanno lottato fino alla fine cercando con insistenza il gol della vittoria. La formazione gialloblu va in vantaggio a metà del primo tempo con Ducci, bravo ad approfittare di uno svarione della difesa di casa. Nella ripresa, i ragazzi di casa crescono e danno l'anima. All'11 la formazione gialloverde pareggia con Abamahdi su assist di Rosellini. Il Montespertoli ci crede e continua a spingere. Al 18' raddoppia con un gran sinistro di Borgognoni da dentro l'area. i sestese non ci stanno e si riversano in avanti e alla mezzora è ancora Ducci a bucare la retroguardia (non proprio impeccabile) del Montespertoli. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Montespertoli; <b>Ducci </b>(Sesto Calcio).