- Juniores Provinciali GIR.A
-
Geotermica
-
1 - 1
-
Gello 2004
GEOTERMICA: Fabris, Balestri, Fazio, Costagli, Trombetti, Giorgi, Vila, Oldoli, Berti, Giorgi, Galluzzo. A disp.: Crocetti, Gega, Gimmi, Brogi, Buti, Cheli. All.: Giovan Mario Cerri.
GELLO 2004: Dell'Antico, Orsi, Tozzi, Baroni, Lischi, Zampetti, Pieroni, Rabitti, Ciurli, Cima, Tognetti. A disp.: Vuono, Guidi, Cucciarrè. All.: Simone Verdecchia.
RETI: Ciurli, Berti rig.
NOTE: espulso Tozzi.
Geotermica e Gello si spartiscono la posta in palio in un match molto combattuto che ha visto sulla scena due squadre molto compatte, ben messe in campo e molto determinate. I padroni di casa hanno provato a far propria la partita, ma hanno dovuto fare i conti con un Gello ben organizzato che, anche in dieci a causa dell'espulsione di Tozzi per proteste in occasione del calcio di rigore concesso ai padroni di casa, ha saputo reggere bene l'urto dei propri avversari. E proprio il Gello è la squadra che si porta per prima in vantaggio grazie alla rete di Ciurli che insacca con un gran gol di controbalzo. Il gol del pareggio locale porta la firma di Berti che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un presunto fallo di mano in area ospite su una conclusione di Giorgi. CALCIATORIPIÙ: Berti, Giorgi (Geotermica), Ciurli, Pieroni (Gello).
GEOTERMICA: Fabris, Balestri, Fazio, Costagli, Trombetti, Giorgi, Vila, Oldoli, Berti, Giorgi, Galluzzo. A disp.: Crocetti, Gega, Gimmi, Brogi, Buti, Cheli. All.: Giovan Mario Cerri. <br >GELLO 2004: Dell'Antico, Orsi, Tozzi, Baroni, Lischi, Zampetti, Pieroni, Rabitti, Ciurli, Cima, Tognetti. A disp.: Vuono, Guidi, Cucciarrè. All.: Simone Verdecchia.<br >
RETI: Ciurli, Berti rig.<br >NOTE: espulso Tozzi.
Geotermica e Gello si spartiscono la posta in palio in un match molto combattuto che ha visto sulla scena due squadre molto compatte, ben messe in campo e molto determinate. I padroni di casa hanno provato a far propria la partita, ma hanno dovuto fare i conti con un Gello ben organizzato che, anche in dieci a causa dell'espulsione di Tozzi per proteste in occasione del calcio di rigore concesso ai padroni di casa, ha saputo reggere bene l'urto dei propri avversari. E proprio il Gello è la squadra che si porta per prima in vantaggio grazie alla rete di Ciurli che insacca con un gran gol di controbalzo. Il gol del pareggio locale porta la firma di Berti che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un presunto fallo di mano in area ospite su una conclusione di Giorgi. <b>CALCIATORIPIÙ: Berti, Giorgi</b> (Geotermica), <b>Ciurli, Pieroni </b>(Gello).