• Giovanissimi B
  • Valdarbia
  • 2 - 1
  • Valdorcia


VALDARBIA: Sotiri, Morale, Pellegrini, D'Auria, Lekeune, Aurigi, Bardelli, Armini, Kacka (45' Monaci), Prugnoli, Gorelli. A disp.: Cerretani, Ricigliano, Vannuccini. All.: Biliotti.

VALDORCIA: Bertoncini, Serilli, Cioni, Formichi, Serra, Genovese, Aga, Venuto, Carpini, Franci, Terzuoli. All.: Becherini.


ARBITRO: Balucanti di Siena.


RETI: Carpini, Prugnoli, D'Auria.



La squadra di mister Biliotti è chiamata ad onorare con una vittoria il secondo posto in classifica insidiatole dalla Pianese (che vincendo con la Policras relegherebbe comunque al terzo posto la Valdarbia) ed affronta con determinazione l'ultimo impegno del campionato. La gara si apre però in salita per la formazione locale che al 2' passa in svantaggio, allorché un'incomprensione fra il portiere e un difensore mette Carpini in condizione di segnare la rete dello 0-1. I locali ripartono alla carica: al 10' D'Auria conclude di poco a lato, all'11' è bravissimo Bardelli ma Bertoncini si salva in angolo. Al 18' il pari, con Prugnoli che riceve all'altezza del dischetto e colpisce a rete per l'1-1. Al 28' ci prova da fuori D'Auria ma il portiere è bravissimo e ripara in angolo. 32', D'Auria, a tu per tu con l'estremo difensore, mette fuori, poi al 40' arriva però il raddoppio della formazione di casa con lo stesso D'Auria che, servito centralmente da Bardelli, piazza il colpo della vittoria. Al 55' infine ottima occasione anche per Armini che però non inquadra la porta.

VALDARBIA: Sotiri, Morale, Pellegrini, D'Auria, Lekeune, Aurigi, Bardelli, Armini, Kacka (45' Monaci), Prugnoli, Gorelli. A disp.: Cerretani, Ricigliano, Vannuccini. All.: Biliotti. <br >VALDORCIA: Bertoncini, Serilli, Cioni, Formichi, Serra, Genovese, Aga, Venuto, Carpini, Franci, Terzuoli. All.: Becherini. <br > ARBITRO: Balucanti di Siena. <br > RETI: Carpini, Prugnoli, D'Auria. La squadra di mister Biliotti &egrave; chiamata ad onorare con una vittoria il secondo posto in classifica insidiatole dalla Pianese (che vincendo con la Policras relegherebbe comunque al terzo posto la Valdarbia) ed affronta con determinazione l'ultimo impegno del campionato. La gara si apre per&ograve; in salita per la formazione locale che al 2' passa in svantaggio, allorch&eacute; un'incomprensione fra il portiere e un difensore mette Carpini in condizione di segnare la rete dello 0-1. I locali ripartono alla carica: al 10' D'Auria conclude di poco a lato, all'11' &egrave; bravissimo Bardelli ma Bertoncini si salva in angolo. Al 18' il pari, con Prugnoli che riceve all'altezza del dischetto e colpisce a rete per l'1-1. Al 28' ci prova da fuori D'Auria ma il portiere &egrave; bravissimo e ripara in angolo. 32', D'Auria, a tu per tu con l'estremo difensore, mette fuori, poi al 40' arriva per&ograve; il raddoppio della formazione di casa con lo stesso D'Auria che, servito centralmente da Bardelli, piazza il colpo della vittoria. Al 55' infine ottima occasione anche per Armini che per&ograve; non inquadra la porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI