- Allievi Provinciali GIR.B
- Aurora Montaione
-
3 - 2
- Montespertoli
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Saveri, Perillo, Pagni, Di Leonardo, Dell'Agnello, Cirillo, Viggiano, De Stefano, Scardigli, Burafato. A disp.: Nardi, Tognetti, Del Turco, Gambassi, Niang. All.: Ciro Coppola.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Dbiri, Orouizi, Bucci, Iunescu, Salvatori, Rosellini, Edbiri, Ameti, Untia, Boumarouan. A disp.: Marku, Mugnai. All.: Mazzocchielli (squalificato) Maouedij Billal.
RETI: De Stefano, Scardigli, Gambassi; 2 Rosellini.
L'Aurora Montaione batte il Montespertoli 3-2 al termine di una gara molto vivace e divertente. La squadra di Coppola gioca un'ottima prestazione e soprattutto nel primo tempo fa vedere grandi cose. Nonostante tutto, però, il Montespertoli riesce ad andare in vantaggio all'8 con Rosellini (tutto nasce dalla palla persa da Di Leonardo). La replica della formazione di mister Coppola arriva al 16' quando De Stefano firma il pari, a conclusione di un'azione in velocità iniziata dal portiere. Nella ripresa è ancora il Montespertoli a tornare avanti andando in gol con Rosellini al 10'. La squadra di casa riacciuffa il pari al 18' con un tiro di Scardigli dalla trequarti. Alla mezzora Rosellini, il migliore del Montespertoli, è costretto a uscire per infortunio: la squadra resta in dieci perché non ci sono più cambi. Il Montespertoli stringe i denti e cerca di difendere il pari. Nel finale anche il portiere ospite s'infortuna ma resta comunque in campo, però sulla punizione velenosa dell'Aurora Montaione non riesce a evitare la rete. A insaccare il gol che vale i tre punti è Gambassi, l'ex del match.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Montespertoli; Gambassi (Montaione).
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Saveri, Perillo, Pagni, Di Leonardo, Dell'Agnello, Cirillo, Viggiano, De Stefano, Scardigli, Burafato. A disp.: Nardi, Tognetti, Del Turco, Gambassi, Niang. All.: Ciro Coppola. <br >MONTESPERTOLI: Bagnoli, Dbiri, Orouizi, Bucci, Iunescu, Salvatori, Rosellini, Edbiri, Ameti, Untia, Boumarouan. A disp.: Marku, Mugnai. All.: Mazzocchielli (squalificato) Maouedij Billal.<br >
RETI: De Stefano, Scardigli, Gambassi; 2 Rosellini.
L'Aurora Montaione batte il Montespertoli 3-2 al termine di una gara molto vivace e divertente. La squadra di Coppola gioca un'ottima prestazione e soprattutto nel primo tempo fa vedere grandi cose. Nonostante tutto, però, il Montespertoli riesce ad andare in vantaggio all'8 con Rosellini (tutto nasce dalla palla persa da Di Leonardo). La replica della formazione di mister Coppola arriva al 16' quando De Stefano firma il pari, a conclusione di un'azione in velocità iniziata dal portiere. Nella ripresa è ancora il Montespertoli a tornare avanti andando in gol con Rosellini al 10'. La squadra di casa riacciuffa il pari al 18' con un tiro di Scardigli dalla trequarti. Alla mezzora Rosellini, il migliore del Montespertoli, è costretto a uscire per infortunio: la squadra resta in dieci perché non ci sono più cambi. Il Montespertoli stringe i denti e cerca di difendere il pari. Nel finale anche il portiere ospite s'infortuna ma resta comunque in campo, però sulla punizione velenosa dell'Aurora Montaione non riesce a evitare la rete. A insaccare il gol che vale i tre punti è Gambassi, l'ex del match.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Montespertoli; <b>Gambassi </b>(Montaione).