- Juniores Provinciali GIR.A
-
Guardistallo Montescudaio
-
1 - 4
-
Castelbadie
GUARDISTALLO MONT.: Sandri, Manzini, Terreni, Filippi, Paoletti, Casale, Tozzini, Tinagli, Polazzi, Acunzo, Andreotti. A disp.: Carrillo, Neri, Genovesi. All.: Alberto Signorini.
CASTELBADIE: Lischi, Milani, Romiti, Casini, Cosimi, Bellini, Rucci, Caetani, Cagliari, Mangifesta, Bernardini. A disp.: Gallo, Ceccarelli, Menchi. All.: Fabio Paperini.
ARBITRO: Ricca di Pisa
RETI: Casini, Cosimi, Bernardini 2, Neri.
Il Castelbadie si conferma squadra lunatica, altalenante tra buone o addirittura ottime prestazioni quando è necessario fare punti ma ancora incapace di esprimersi ai propri livelli negli scontri diretti per la testa della classifica, come dimostrato dalla sconfitta casalinga nel turno infrasettimanale contro la capolista Cascina; la squadra di Paperini si lecca le ferite e sconfigge a domicilio un Guardistallo volenteroso e ben disposto in campo ma poco concreto, che cade per la prima volta già nei primi minuti, quando un'azione in velocità tra Bellini, Mannucci e Bernardini innesca in velocità Casini, che da poco più di dieci metri è freddo a piazzare il pallone alle spalle di Sandri. Cosimi sigla il raddoppio deviando in rete di testa un preciso calcio d'angolo, quindi Bernardini mette a segno la prima rete della sua giornata con una botta all'incrocio dopo una serie di dribbling a fa fuori praticamente tutta la difesa del Guardistallo. La squadra di Signorini con generosità accorcia le distanze grazie a Neri, che si infila bene tra le linee, taglia dietro al difesa e insacca, ma ancora Bernardini porta il punteggio sul definitivo 1-4 con un destro incrociato al volo su un cross dalla fascia. CALCIATORIPIÙ: Bernardini, Casini (Castelbadie).
GUARDISTALLO MONT.: Sandri, Manzini, Terreni, Filippi, Paoletti, Casale, Tozzini, Tinagli, Polazzi, Acunzo, Andreotti. A disp.: Carrillo, Neri, Genovesi. All.: Alberto Signorini.<br >CASTELBADIE: Lischi, Milani, Romiti, Casini, Cosimi, Bellini, Rucci, Caetani, Cagliari, Mangifesta, Bernardini. A disp.: Gallo, Ceccarelli, Menchi. All.: Fabio Paperini.<br >
ARBITRO: Ricca di Pisa<br >
RETI: Casini, Cosimi, Bernardini 2, Neri.
Il Castelbadie si conferma squadra lunatica, altalenante tra buone o addirittura ottime prestazioni quando è necessario fare punti ma ancora incapace di esprimersi ai propri livelli negli scontri diretti per la testa della classifica, come dimostrato dalla sconfitta casalinga nel turno infrasettimanale contro la capolista Cascina; la squadra di Paperini si lecca le ferite e sconfigge a domicilio un Guardistallo volenteroso e ben disposto in campo ma poco concreto, che cade per la prima volta già nei primi minuti, quando un'azione in velocità tra Bellini, Mannucci e Bernardini innesca in velocità Casini, che da poco più di dieci metri è freddo a piazzare il pallone alle spalle di Sandri. Cosimi sigla il raddoppio deviando in rete di testa un preciso calcio d'angolo, quindi Bernardini mette a segno la prima rete della sua giornata con una botta all'incrocio dopo una serie di dribbling a fa fuori praticamente tutta la difesa del Guardistallo. La squadra di Signorini con generosità accorcia le distanze grazie a Neri, che si infila bene tra le linee, taglia dietro al difesa e insacca, ma ancora Bernardini porta il punteggio sul definitivo 1-4 con un destro incrociato al volo su un cross dalla fascia. <b>CALCIATORIPIÙ: Bernardini, Casini</b> (Castelbadie).