• Giovanissimi Provinciali
  • Valdera
  • 4 - 0
  • Giov. Staffoli


VALDERA: Bacciarelli, Cioni, Casagli, Mezzatesta, Ianniello, Greco, Ninci, Mazzuca, Marchetti, Menichinelli, Pirozzi. A disp.: Bacci, Tranquillo, Cantini, Baroni, Saviozzi, Niccolai. All.: Sergio Gasparri.

STAFFOLI: Nutini, Baronti A., Magnani, Melai, Baroncelli, Messina, Busia, Bolognesi, Caciagli, Dini, La Rocca. A disp.: Comparini, papa, Brotini, Landi, Turco, Bracci. All.: Giacomo Fogli.


RETI: Pirozzi, Ninci, Marchetti, Baroni.



Parte con il piede giusto l'avventura della Valdera nel campionato Giovanissimi B. Era importante vincere quest'oggi, ed i nerazzurri sono riusciti nell'obbiettivo contro uno Staffoli apparso comunque in grado di poter disputare una stagione di buon livello una volta acquisito il giusto ritmo partita. Il team di Sergio Gasparri ipoteca la pratica già nella prima frazione di gioco, chiusa sul punteggio di tre a zero in virtù delle segnature realizzate da Pirozzi, Ninci e Marchetti. Apre le marcature appunto Pirozzi, abile nel ribadire in gol una respinta della difesa avversaria sugli sviluppi di un tiro in porta del compagno Menichinelli. Nella ripresa la gara scorre via su ritmi decisamente più blandi e senza regalare troppe emozioni, finchè Baroni non realizza la quarta e ultima segnatura della giornata finalizzando al meglio una triangolazione con i compagni di reparto.

Raggiunto telefonicamente al termine della contesa, mister Gasparri analizza così la gara odierna: Sono ovviamente contento per il risultato, perchè ci consente di partire con il piede giusto in questa stagione. Sono un po' rammaricato invece per le ammonizioni che abbiamo preso una volta acquisito il risultato; non è questo che voglio vedere in campo e spero che in futuro certi errori non vengano più commessi.

VALDERA: Bacciarelli, Cioni, Casagli, Mezzatesta, Ianniello, Greco, Ninci, Mazzuca, Marchetti, Menichinelli, Pirozzi. A disp.: Bacci, Tranquillo, Cantini, Baroni, Saviozzi, Niccolai. All.: Sergio Gasparri. <br >STAFFOLI: Nutini, Baronti A., Magnani, Melai, Baroncelli, Messina, Busia, Bolognesi, Caciagli, Dini, La Rocca. A disp.: Comparini, papa, Brotini, Landi, Turco, Bracci. All.: Giacomo Fogli. <br > RETI: Pirozzi, Ninci, Marchetti, Baroni. Parte con il piede giusto l'avventura della Valdera nel campionato Giovanissimi B. Era importante vincere quest'oggi, ed i nerazzurri sono riusciti nell'obbiettivo contro uno Staffoli apparso comunque in grado di poter disputare una stagione di buon livello una volta acquisito il giusto ritmo partita. Il team di Sergio Gasparri ipoteca la pratica gi&agrave; nella prima frazione di gioco, chiusa sul punteggio di tre a zero in virt&ugrave; delle segnature realizzate da Pirozzi, Ninci e Marchetti. Apre le marcature appunto Pirozzi, abile nel ribadire in gol una respinta della difesa avversaria sugli sviluppi di un tiro in porta del compagno Menichinelli. Nella ripresa la gara scorre via su ritmi decisamente pi&ugrave; blandi e senza regalare troppe emozioni, finch&egrave; Baroni non realizza la quarta e ultima segnatura della giornata finalizzando al meglio una triangolazione con i compagni di reparto. <br >Raggiunto telefonicamente al termine della contesa, mister Gasparri analizza cos&igrave; la gara odierna: <b> Sono ovviamente contento per il risultato, perch&egrave; ci consente di partire con il piede giusto in questa stagione. Sono un po' rammaricato invece per le ammonizioni che abbiamo preso una volta acquisito il risultato; non &egrave; questo che voglio vedere in campo e spero che in futuro certi errori non vengano pi&ugrave; commessi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI