- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
1 - 2
- Ponte a Elsa
FLORENCE: Muoio, Suka, Feiza, Villani, Conticelli, Longobardi, Montigiani, Gambacciani, Peracchio, Ciabilli, Mugnaini. A disp.: Vitali, Ivanciu. All.: Daniel Purvu.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Vignozzi, Garofalo, Ermini, Lauletta, Reyd, Catania, Bagnoli Guido, Rossetti, Caria, Spata. A disp.: Mannini, Doriangricchia, Bagnoli Gianni, Giusti, Zakaria, Dabraio. All.: Paolo Barontini.
RETI: Mugnaini; Guido Bagnoli, Catania.
NOTE: Espulso Caria.
Ponte a Elsa corsaro sul campo della Florence. La formazione di Barontini va in vantaggio con Guido Bagnoli, su assist di Catania. E se fosse stata più concreta sottoporta avrebbe chiuso il primo tempo con un risultato più rotondo visto che soprattutto nei minuti iniziali ha spinto molto. Alla mezzora, però, la squadra ospite si è disunita e ha subito l'avanzate dei locali che son andati vicinissimi al pari. Al 20' della ripresa il Ponte a Elsa resta in dieci per l'espulsione di Caria. Ma nonostante l'uomo in meno la squadra continua a spingere e raddoppia con Catania, al termine di una bella azione personale. Il gol dei padroni di casa arriva alla mezzora con Mugnaini. In precedenza la Florence aveva sfiorato il palo con Peracchio e aveva reclamato per un calcio di rigore (non concesso) che avrebbe potuto riaprire la partita.
Calciatoripiù: Muoio, Mugnaini, Peracchio (Florence); Catania, Vignozzi (Ponte a Elsa).
FLORENCE: Muoio, Suka, Feiza, Villani, Conticelli, Longobardi, Montigiani, Gambacciani, Peracchio, Ciabilli, Mugnaini. A disp.: Vitali, Ivanciu. All.: Daniel Purvu.<br >PONTE A ELSA: Gherardelli, Vignozzi, Garofalo, Ermini, Lauletta, Reyd, Catania, Bagnoli Guido, Rossetti, Caria, Spata. A disp.: Mannini, Doriangricchia, Bagnoli Gianni, Giusti, Zakaria, Dabraio. All.: Paolo Barontini.<br >
RETI: Mugnaini; Guido Bagnoli, Catania.<br >NOTE: Espulso Caria.
Ponte a Elsa corsaro sul campo della Florence. La formazione di Barontini va in vantaggio con Guido Bagnoli, su assist di Catania. E se fosse stata più concreta sottoporta avrebbe chiuso il primo tempo con un risultato più rotondo visto che soprattutto nei minuti iniziali ha spinto molto. Alla mezzora, però, la squadra ospite si è disunita e ha subito l'avanzate dei locali che son andati vicinissimi al pari. Al 20' della ripresa il Ponte a Elsa resta in dieci per l'espulsione di Caria. Ma nonostante l'uomo in meno la squadra continua a spingere e raddoppia con Catania, al termine di una bella azione personale. Il gol dei padroni di casa arriva alla mezzora con Mugnaini. In precedenza la Florence aveva sfiorato il palo con Peracchio e aveva reclamato per un calcio di rigore (non concesso) che avrebbe potuto riaprire la partita.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Muoio, Mugnaini, Peracchio</b> (Florence);<b> Catania, Vignozzi </b>(Ponte a Elsa).