• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 1 - 1
  • Luigi Meroni


POL. SOVICILLE: Facco, Aldinucci, Ceccherini, Fronteddu, Angelini, Uzoeto, Narciso, Seferi, Mutas, Nardini, Colombo. A disp.: Kenan, Franci. All.: Marino Pioli.

LUIGI MERONI: Pifferi, Atticciati, Gamberucci, Pucci, Delgado Hurtado, Vichi, Perugini, Panti, Carloni, Fineschi, Danti. A disp.: Vittori, Pira. All.: Roberto Fagioli.


ARBITRO: Cascone di Siena.


RETI: 25' Panti, 46' Fronteddu.



Le due formazioni iniziano con un gran ritmo la gara e vogliono portarsi a casa l'intera posta in palio. Nei primi dieci minuti la partita si sviluppa prevalentemente a centrocampo e ci sono continui capovolgimenti di fronte. La prima opportunità capita a Panti che dopo aver giocato una bella palla sulla fascia sinistra, tira a colpo sicuro ma il portiere Facco para. Al 19' su calcio piazzato la Policras spreca una buona occasione con Fronteddu che manda fuori la palla di poco. Rispondono subito gli ospiti sempre con Panti che tira una punizione dal limite alta sopra la traversa. Passa un solo minuto ed è la volta della Policras con Nardini che ben si destreggia fra gli avversari ma la conclusione è fiacca. Al 25' parte da centrocampo l'azione del Meroni con Panti che punta deciso verso la porta avversaria, Facco tenta di anticipare in uscita il giocatore avversario che però con un bel tocco scavalca il portiere e segna. L'inizio del secondo tempo è favorevole ai locali che si portano in avanti alla ricerca del pareggio e al 32' Colombo riceve in area un buon pallone dalla destra, tenta il colpo di testa ma fallisce di poco la conclusione. Sempre i padroni di casa a tenere il pallino del gioco e al 35' Angelini punta verso la porta ma la conclusione non è pari allo sforzo fatto nella circostanza. Un minuto dopo è ben piazzato ancora Nardini che però non riesce a concludere con forza, in seguito su calcio piazzato la Policras colpisce il palo della porta avversaria e continua nel pressare gli avversari nella propria metà campo. Il pareggio arriva al 46' ed è il bravo Fronteddu a realizzare su calcio di punizione. La spinta dei locali non cessa e dopo vari attacchi al 48', appena entrato in campo, Kenan riceve un'ottima palla in area e non riesce ad insaccare. La partita in questo finale è meno emozionante e la stanchezza presente in tutti i protagonisti si fa sentire. Anche il mobilissimo Nardini, messo in campo fra i locali per sopperire alle importanti assenze presenti in squadra, non riesce a superare gli avversari. La partita si esaurisce con una bella discesa sulla fascia del veloce Panti, attivissimo e determinante in tante azioni, ma il tiro dalla breve distanza viene intercettato dal bravo Facco che blocca la palla, negando il gol della vittoria al giocatore avversario. Partita piacevole e dinamica, ben diretta dall'arbitro e conclusa con un giusto risultato di parità.

POL. SOVICILLE: Facco, Aldinucci, Ceccherini, Fronteddu, Angelini, Uzoeto, Narciso, Seferi, Mutas, Nardini, Colombo. A disp.: Kenan, Franci. All.: Marino Pioli. <br >LUIGI MERONI: Pifferi, Atticciati, Gamberucci, Pucci, Delgado Hurtado, Vichi, Perugini, Panti, Carloni, Fineschi, Danti. A disp.: Vittori, Pira. All.: Roberto Fagioli. <br > ARBITRO: Cascone di Siena. <br > RETI: 25' Panti, 46' Fronteddu. Le due formazioni iniziano con un gran ritmo la gara e vogliono portarsi a casa l'intera posta in palio. Nei primi dieci minuti la partita si sviluppa prevalentemente a centrocampo e ci sono continui capovolgimenti di fronte. La prima opportunit&agrave; capita a Panti che dopo aver giocato una bella palla sulla fascia sinistra, tira a colpo sicuro ma il portiere Facco para. Al 19' su calcio piazzato la Policras spreca una buona occasione con Fronteddu che manda fuori la palla di poco. Rispondono subito gli ospiti sempre con Panti che tira una punizione dal limite alta sopra la traversa. Passa un solo minuto ed &egrave; la volta della Policras con Nardini che ben si destreggia fra gli avversari ma la conclusione &egrave; fiacca. Al 25' parte da centrocampo l'azione del Meroni con Panti che punta deciso verso la porta avversaria, Facco tenta di anticipare in uscita il giocatore avversario che per&ograve; con un bel tocco scavalca il portiere e segna. L'inizio del secondo tempo &egrave; favorevole ai locali che si portano in avanti alla ricerca del pareggio e al 32' Colombo riceve in area un buon pallone dalla destra, tenta il colpo di testa ma fallisce di poco la conclusione. Sempre i padroni di casa a tenere il pallino del gioco e al 35' Angelini punta verso la porta ma la conclusione non &egrave; pari allo sforzo fatto nella circostanza. Un minuto dopo &egrave; ben piazzato ancora Nardini che per&ograve; non riesce a concludere con forza, in seguito su calcio piazzato la Policras colpisce il palo della porta avversaria e continua nel pressare gli avversari nella propria met&agrave; campo. Il pareggio arriva al 46' ed &egrave; il bravo Fronteddu a realizzare su calcio di punizione. La spinta dei locali non cessa e dopo vari attacchi al 48', appena entrato in campo, Kenan riceve un'ottima palla in area e non riesce ad insaccare. La partita in questo finale &egrave; meno emozionante e la stanchezza presente in tutti i protagonisti si fa sentire. Anche il mobilissimo Nardini, messo in campo fra i locali per sopperire alle importanti assenze presenti in squadra, non riesce a superare gli avversari. La partita si esaurisce con una bella discesa sulla fascia del veloce Panti, attivissimo e determinante in tante azioni, ma il tiro dalla breve distanza viene intercettato dal bravo Facco che blocca la palla, negando il gol della vittoria al giocatore avversario. Partita piacevole e dinamica, ben diretta dall'arbitro e conclusa con un giusto risultato di parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI