• Terza Categoria GIR.A
  • Gello 2004
  • 5 - 0
  • Oltrera


GELLO: Boscaini, Frassi, Mainetti, Mureddu, Levatino Davide, Canesi, Levatino Yuri, Apolloni, Gneri, Grassini, Carlesi. A disp.: Nuti, Baroni, Ministeri, Giaconi, Saitta. All.: Federico Grassini.
OLTRERA: Diddi, Penezi, Giglioli, Aringhieri, Muraglia, Caglieri, Tardelli, Rossi, Ciulli, Del Carratore, Fiorentini, Caroti. All.: Francesco Leggerini.

RETI: 2 Gneri (1 rig.), Mureddu, 2 Grassini.



Si chiude in bellezza con una trionfale la bella stagione del Gello targato Federico Grassini: la formazione di Terza Categoria gialloblù è nata appena la scorsa estate ma alla prima apparizione quest'anno ha saputo strappare i consensi di tutti gli addetti ai lavori, meritandosi la palma di squadra rivelazione assieme, probabilmente, al Filettole, non a caso squadra che è in lotta per la promozione tramite i play-off. Gli spareggi per salire in seconda sono sfuggiti invece per pochi punti al Gello, ma nonostante tutto il cammino dei gialloblù del Ravano è stato degno di applausi. Merito di una rosa composta da giocatori di esperienza ben miscelati con elementi più giovani dalla sapiente guida di mister Grassini, che a fine della gara odierna traccia un bilancio stagionale: Anzitutto vorrei ringraziare di cuore la società del Gello04 che ci ha ospitato in questa prima avventura dandoci tutto quello che ci occorreva per lavorare al meglio, senza farci mancare davvero nulla. I ragazzi meritano un plauso perchè quasi fino alla fine abbiamo lottato per un posto nei play-off, stazionando sempre fra le prime e mettendo un considerevole margine fra noi e la settima. Non posso che ritenermi molto contento di questa stagione .
Per quel che riguarda alcuni brevi cenni riguardo l'ultima partita di questo bel campionato, come dimostra il punteggio finale la partita è sempre stata saldamente nelle mani dei padroni di casa, che dopo aver impostato buone trame di gioco sono passati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore ben trasformato da Gneri e concesso dal direttore di gara per un fallo subìto da Apolloni. Il raddoppio porta invece la firma dell'inossidabile mister Federico Grassini, sceso in campo fra i suoi ragazzi con la maglia numero dieci e capace di mettere a segno il secondo gol con un bel tiro verso il palo più lontano al termine di un pregevole dribbling. Terzo gol a firma invece di Mureddu, implacabile nel finalizzare in rete una ficcante azione di rimessa. Nella ripresa è stato poi ancora Grassini a portare a quattro i gol dei locali realizzando la doppietta personale con un bel pallonetto ai danni del portiere ospite dopo un preciso lancio di Gneri. Quinta e ultima segnatura di giornata infine ancora a firma di Gneri, anch'egli quindi autore di due gol quest'oggi.
CALCIATORI PIU': Grassini, Mainetti e Levatino Davide (Gello).

GELLO: Boscaini, Frassi, Mainetti, Mureddu, Levatino Davide, Canesi, Levatino Yuri, Apolloni, Gneri, Grassini, Carlesi. A disp.: Nuti, Baroni, Ministeri, Giaconi, Saitta. All.: Federico Grassini.<br >OLTRERA: Diddi, Penezi, Giglioli, Aringhieri, Muraglia, Caglieri, Tardelli, Rossi, Ciulli, Del Carratore, Fiorentini, Caroti. All.: Francesco Leggerini. <br > RETI: 2 Gneri (1 rig.), Mureddu, 2 Grassini. Si chiude in bellezza con una trionfale la bella stagione del Gello targato Federico Grassini: la formazione di Terza Categoria giallobl&ugrave; &egrave; nata appena la scorsa estate ma alla prima apparizione quest'anno ha saputo strappare i consensi di tutti gli addetti ai lavori, meritandosi la palma di squadra rivelazione assieme, probabilmente, al Filettole, non a caso squadra che &egrave; in lotta per la promozione tramite i play-off. Gli spareggi per salire in seconda sono sfuggiti invece per pochi punti al Gello, ma nonostante tutto il cammino dei giallobl&ugrave; del Ravano &egrave; stato degno di applausi. Merito di una rosa composta da giocatori di esperienza ben miscelati con elementi pi&ugrave; giovani dalla sapiente guida di mister Grassini, che a fine della gara odierna traccia un bilancio stagionale: <b> Anzitutto vorrei ringraziare di cuore la societ&agrave; del Gello04 che ci ha ospitato in questa prima avventura dandoci tutto quello che ci occorreva per lavorare al meglio, senza farci mancare davvero nulla. I ragazzi meritano un plauso perch&egrave; quasi fino alla fine abbiamo lottato per un posto nei play-off, stazionando sempre fra le prime e mettendo un considerevole margine fra noi e la settima. Non posso che ritenermi molto contento di questa stagione .</b><br >Per quel che riguarda alcuni brevi cenni riguardo l'ultima partita di questo bel campionato, come dimostra il punteggio finale la partita &egrave; sempre stata saldamente nelle mani dei padroni di casa, che dopo aver impostato buone trame di gioco sono passati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore ben trasformato da Gneri e concesso dal direttore di gara per un fallo sub&igrave;to da Apolloni. Il raddoppio porta invece la firma dell'inossidabile mister Federico Grassini, sceso in campo fra i suoi ragazzi con la maglia numero dieci e capace di mettere a segno il secondo gol con un bel tiro verso il palo pi&ugrave; lontano al termine di un pregevole dribbling. Terzo gol a firma invece di Mureddu, implacabile nel finalizzare in rete una ficcante azione di rimessa. Nella ripresa &egrave; stato poi ancora Grassini a portare a quattro i gol dei locali realizzando la doppietta personale con un bel pallonetto ai danni del portiere ospite dopo un preciso lancio di Gneri. Quinta e ultima segnatura di giornata infine ancora a firma di Gneri, anch'egli quindi autore di due gol quest'oggi.<br ><b>CALCIATORI PIU': Grassini, Mainetti e Levatino Davide (Gello).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI