- Esordienti B GIR.B
- Capolona Quarata
-
8 - 0
- Tuscar
CAPOLONA QUARATA: Claudi, Alessandrini, Motolese, Fanciullini, Sestini, Sollo, Gambineri, Lorenzini, Pigolotti, Foresti, Cerino. All.: Omar Scartoni - Massimiliano Colonna.
TUSCAR: Giustini, Scapecchi, Ciancio, Rosadini, Scini, Rossi, Forciniti, Brasini, Francioli, Versari, Guastafierro, Farina, Preka. All.: Simone Ruberto.
RETI: Gambineri 3, Sestini 2, Cerino 2, Sollo.
NOTE: parziali 5-0, 2-0, 1-0. Shootout: pari. risultato Figc: 4-1.
Bellissima affermazione interna del Capolona Quarata, vittorioso tra le mura amiche dello stadio di Quarata nel confronto con la Tuscar valido per la prima giornata di ritorno. Chiusi in parità gli shootout, i risultati dei tre tempi evidenziano un buon predominio dei rossoblù, che fanno loro tutti e tre i parziali con un bottino totale di ben otto gol. Primo parziale di pregevole fattura dei padroni di casa, che vanno a segno cinque volte con giocate interessanti e ben organizzate. I protagonisti nel tabellino dei marcatori sono Gambineri e Sestini, entrambi autori di una doppietta, e Cerino. La Tuscar prova a scuotersi, ma anche nel secondo e nel terzo parziale sono i padroni di casa a trovare la via del gol, arrotondando il bottino di reti con due sigilli nel secondo tempo e uno nel terzo. Ancora Cerino (doppietta per lui) e Gambineri, che chiude invece con una tripletta, entrano nel tabellino dei marcatori nella frazione centrale. Nel terzo e ultimo tempo, invece, è Sollo a decidere gli ultimi 20'. Da evidenziare anche tre interventi decisivi del portiere rossoblù Claudi, che lascia la porta inviolata.
Calciatoripiù: Claudi e Gambineri (Capolona Quarata).
CAPOLONA QUARATA: Claudi, Alessandrini, Motolese, Fanciullini, Sestini, Sollo, Gambineri, Lorenzini, Pigolotti, Foresti, Cerino. All.: Omar Scartoni - Massimiliano Colonna.<br >TUSCAR: Giustini, Scapecchi, Ciancio, Rosadini, Scini, Rossi, Forciniti, Brasini, Francioli, Versari, Guastafierro, Farina, Preka. All.: Simone Ruberto.<br >
RETI: Gambineri 3, Sestini 2, Cerino 2, Sollo.<br >NOTE: parziali 5-0, 2-0, 1-0. Shootout: pari. risultato Figc: 4-1.
Bellissima affermazione interna del Capolona Quarata, vittorioso tra le mura amiche dello stadio di Quarata nel confronto con la Tuscar valido per la prima giornata di ritorno. Chiusi in parità gli shootout, i risultati dei tre tempi evidenziano un buon predominio dei rossoblù, che fanno loro tutti e tre i parziali con un bottino totale di ben otto gol. Primo parziale di pregevole fattura dei padroni di casa, che vanno a segno cinque volte con giocate interessanti e ben organizzate. I protagonisti nel tabellino dei marcatori sono Gambineri e Sestini, entrambi autori di una doppietta, e Cerino. La Tuscar prova a scuotersi, ma anche nel secondo e nel terzo parziale sono i padroni di casa a trovare la via del gol, arrotondando il bottino di reti con due sigilli nel secondo tempo e uno nel terzo. Ancora Cerino (doppietta per lui) e Gambineri, che chiude invece con una tripletta, entrano nel tabellino dei marcatori nella frazione centrale. Nel terzo e ultimo tempo, invece, è Sollo a decidere gli ultimi 20'. Da evidenziare anche tre interventi decisivi del portiere rossoblù Claudi, che lascia la porta inviolata. <b>
Calciatoripiù: Claudi</b> e <b>Gambineri</b> (Capolona Quarata).