• Giovanissimi B
  • Luigi Meroni
  • 1 - 2
  • Poggibonsese


L. MERONI: Lusini, Perugini, Gamberucci, Pucci, Delgado Hurtado, Vichi, D'Agosto Daniele, Panti, Carloni, D'Agosto Davide, Danti. A disp.: Pifferi, Atticciati, Vittori, Pira. All.: Fagioli.

UP POGGIBONSESE: Cevenini, Benocci, Donati, Katreli, Lombardi, Varisco, Cecchi, D'Alessandro, Busini, Miranda. A disp.: Ben Ismaeen, Taliani, Cucini, Mazzoni, Myftari, Giancaspro, Aliu. All.: Pasquini.


RETI: 2 Cecchi, D'Agosto Davide.



Una brutta partita giocata dai ragazzi di mister Fagioli, anche se l'inizio era stato promettente con una bella discesa sull'out destro di Panti che crossa al centro ma il portiere ospite anticipa di poco Carloni. Sul ribaltamento di fronte Busini riesce a tirare, peraltro con poca mira. Al 12' ancora il Meroni sulla sinistra con Panti che crossa al centro ed ancora l'ottimo Cevenini a bloccare. Al 15' gli ospiti passano sfruttando un batti e ribatti davanti alla porta con Cecchi che è il più svelto di tutti ad insaccare. Passano pochi minuti ed il Meroni pareggia con D'Agosto Davide che ruba palla a centro campo, salta in velocità due avversari e calcia sul palo opposto dove nulla può il portiere ospite. Al 20' Lusini viene impegnato da un bel tiro da fuori area di Katreli. Tre minuti dopo ci prova ancora il Poggibonsi con Miranda ma la mira è alta. Al 25' ancora un angolo per il Meroni battuto da Panti, sulla palla salta Delgado che manda alto. Passano tre minuti ed il Poggibonsi va vicino al raddoppio con Cecchi su punizione da lontano che non sorprende Lusini. L'estremo biancoverde si fa però sorprendere a tempo scaduto da un bel tiro ancora di Cecchi che si infila in rete con Lusini fermo a guardare. La ripresa inizia con una galoppata di Panti lungo tutto l'out destro, sul traversone l'arbitro ferma Carloni in fuorigioco mentre batte a rete. Il Poggibonsi tuttavia si dimostra più squadra e tiene maggiormente palla innescando al 35' una mischia in area del Meroni con parata finale di Lusini. Altri 5 minuti ed è ancora la Poggibonsese con D'Alessandro a tirare verso la porta ma alzando troppo la mira. Dopo poco è ancora lo scatenato Cecchi che tira da fuori a distanza di due minuti colpendo prima la traversa e successivamente sbagliando di poco la mira. Al 55' Panti si procura un fallo al limite e batte lui stesso la punizione centrando però la barriera. L'ultima azione è del Meroni con Carloni che con un'iniziativa caparbia riesce a tirare da posizione centrale ma la palla viene parata da Cevenini.

CALCIATORI PIU': nel Meroni Panti, per la Poggibonsese Katreli e Cecchi.

L. MERONI: Lusini, Perugini, Gamberucci, Pucci, Delgado Hurtado, Vichi, D'Agosto Daniele, Panti, Carloni, D'Agosto Davide, Danti. A disp.: Pifferi, Atticciati, Vittori, Pira. All.: Fagioli. <br >UP POGGIBONSESE: Cevenini, Benocci, Donati, Katreli, Lombardi, Varisco, Cecchi, D'Alessandro, Busini, Miranda. A disp.: Ben Ismaeen, Taliani, Cucini, Mazzoni, Myftari, Giancaspro, Aliu. All.: Pasquini. <br > RETI: 2 Cecchi, D'Agosto Davide. Una brutta partita giocata dai ragazzi di mister Fagioli, anche se l'inizio era stato promettente con una bella discesa sull'out destro di Panti che crossa al centro ma il portiere ospite anticipa di poco Carloni. Sul ribaltamento di fronte Busini riesce a tirare, peraltro con poca mira. Al 12' ancora il Meroni sulla sinistra con Panti che crossa al centro ed ancora l'ottimo Cevenini a bloccare. Al 15' gli ospiti passano sfruttando un batti e ribatti davanti alla porta con Cecchi che &egrave; il pi&ugrave; svelto di tutti ad insaccare. Passano pochi minuti ed il Meroni pareggia con D'Agosto Davide che ruba palla a centro campo, salta in velocit&agrave; due avversari e calcia sul palo opposto dove nulla pu&ograve; il portiere ospite. Al 20' Lusini viene impegnato da un bel tiro da fuori area di Katreli. Tre minuti dopo ci prova ancora il Poggibonsi con Miranda ma la mira &egrave; alta. Al 25' ancora un angolo per il Meroni battuto da Panti, sulla palla salta Delgado che manda alto. Passano tre minuti ed il Poggibonsi va vicino al raddoppio con Cecchi su punizione da lontano che non sorprende Lusini. L'estremo biancoverde si fa per&ograve; sorprendere a tempo scaduto da un bel tiro ancora di Cecchi che si infila in rete con Lusini fermo a guardare. La ripresa inizia con una galoppata di Panti lungo tutto l'out destro, sul traversone l'arbitro ferma Carloni in fuorigioco mentre batte a rete. Il Poggibonsi tuttavia si dimostra pi&ugrave; squadra e tiene maggiormente palla innescando al 35' una mischia in area del Meroni con parata finale di Lusini. Altri 5 minuti ed &egrave; ancora la Poggibonsese con D'Alessandro a tirare verso la porta ma alzando troppo la mira. Dopo poco &egrave; ancora lo scatenato Cecchi che tira da fuori a distanza di due minuti colpendo prima la traversa e successivamente sbagliando di poco la mira. Al 55' Panti si procura un fallo al limite e batte lui stesso la punizione centrando per&ograve; la barriera. L'ultima azione &egrave; del Meroni con Carloni che con un'iniziativa caparbia riesce a tirare da posizione centrale ma la palla viene parata da Cevenini. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: nel Meroni <b>Panti</b>, per la Poggibonsese <b>Katreli </b>e <b>Cecchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI