• Giovanissimi B
  • Fonte Belverde
  • 1 - 1
  • Colligiana


FONTE BEL VERDE: Venturini P., Kasami, Giglietti, Pifferi, Albet, Feri, Mori, Balzamo, Lisci, Carrara Venturini M. A disp.: Coppola, Podusovsky, Corbari, Pucci, Trabalzini. All.: Castrini.

COLLIGIANA: Vitti, Caldarulo, Ermini, Ghiddi, Centini, Tramonte, Puddu, Prince, Cervo, Vieri, Hasani. A disp.: Isufay, Diagne, Micheli. All.: Bellacini.


RETI: Cervo, Coppola.



Un pareggio avvincente ed una Fonte Bel Verde che nel finale ha rischiato di ribaltare il risultato contro una Colligiana al gran completo. Primo tempo di totale marca valdelsana, i ragazzi di Bellacini infatti giocano in scioltezza e costruiscono diverse occasioni da rete che esaltano le qualità di un ottimo Venturini P. Nonostante la buona tenuta della retroguardia locale e le grandi parate del suo portiere la Fonte Bel Verde è costretta a capitolare intorno al ventesimo, quando il solito Cervo trova il corridoio giusto e porta in vantaggio la Colligiana. Nel secondo tempo però qualche accorgimento da parte di mister Castrini consente alla Fonte di essere decisamente più competitiva, così il duo Pucci - Coppola (entrambi subentrati) confeziona il gol del meritato pareggio: scambio nello stretto e filtrante in profondità di Pucci che trova il compagno pronto a superare Vitti, 1-1. il gol dà morale alla compagine di casa, che da questo momento gioca in modo più spregiudicato e preme sull'acceleratore. La Colligiana però punge in contropiede e in un paio di circostanze va vicina al gol del nuovo vantaggio con Cervo e Puddu. Tuttavia nel finale è Trabalzini ad avere due buone occasioni per regalare il successo alla Fonte Bel Verde. La difesa valdelsana però fa buona guardia e l'incontro termina con un pareggio tutto sommato giusto.

CALCIATORI PIU': per la Fonte Bel Verde impossibile non mettere in evidenza la prestazione del portiere Venturini Pietro, decisivo soprattutto nel primo tempo. Assieme a lui ottima prestazione del subentrato Pucci. Per la Colligiana i migliori sono senza dubbio Cervo e Puddu.

FONTE BEL VERDE: Venturini P., Kasami, Giglietti, Pifferi, Albet, Feri, Mori, Balzamo, Lisci, Carrara Venturini M. A disp.: Coppola, Podusovsky, Corbari, Pucci, Trabalzini. All.: Castrini. <br >COLLIGIANA: Vitti, Caldarulo, Ermini, Ghiddi, Centini, Tramonte, Puddu, Prince, Cervo, Vieri, Hasani. A disp.: Isufay, Diagne, Micheli. All.: Bellacini. <br > RETI: Cervo, Coppola. Un pareggio avvincente ed una Fonte Bel Verde che nel finale ha rischiato di ribaltare il risultato contro una Colligiana al gran completo. Primo tempo di totale marca valdelsana, i ragazzi di Bellacini infatti giocano in scioltezza e costruiscono diverse occasioni da rete che esaltano le qualit&agrave; di un ottimo Venturini P. Nonostante la buona tenuta della retroguardia locale e le grandi parate del suo portiere la Fonte Bel Verde &egrave; costretta a capitolare intorno al ventesimo, quando il solito Cervo trova il corridoio giusto e porta in vantaggio la Colligiana. Nel secondo tempo per&ograve; qualche accorgimento da parte di mister Castrini consente alla Fonte di essere decisamente pi&ugrave; competitiva, cos&igrave; il duo Pucci - Coppola (entrambi subentrati) confeziona il gol del meritato pareggio: scambio nello stretto e filtrante in profondit&agrave; di Pucci che trova il compagno pronto a superare Vitti, 1-1. il gol d&agrave; morale alla compagine di casa, che da questo momento gioca in modo pi&ugrave; spregiudicato e preme sull'acceleratore. La Colligiana per&ograve; punge in contropiede e in un paio di circostanze va vicina al gol del nuovo vantaggio con Cervo e Puddu. Tuttavia nel finale &egrave; Trabalzini ad avere due buone occasioni per regalare il successo alla Fonte Bel Verde. La difesa valdelsana per&ograve; fa buona guardia e l'incontro termina con un pareggio tutto sommato giusto. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: per la Fonte Bel Verde impossibile non mettere in evidenza la prestazione del portiere <b>Venturini Pietro</b>, decisivo soprattutto nel primo tempo. Assieme a lui ottima prestazione del subentrato <b>Pucci</b>. Per la Colligiana i migliori sono senza dubbio <b>Cervo </b>e <b>Puddu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI