• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 1 - 1
  • Aurora Montaione


SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Di Bella, Faraoni, Chiari, Cicatelli, Tanzini, Grossi, Ducci, Meja, Maffia. A disp.: Allocca, Visi, Sorbo, Oriani, Tani, Pecci, Valcelli. All.: Rossi.
AURORA MONTAIONE: Nardi, Severi, Perillo, Dell'Agnello, Mazzoni, Capezzuoli, Cirillo, Viggiano, De Stefano, Scardigli, Burrafato. A disp.: Mariottini, Del Turco, Edaudì, Gambassi, Gini, Niang. All.: Coppola.

RETI: Chiari (rig); Gambassi (rig).



Pareggio di rigore tra Sesto Calcio e Aurora Montaione. Il primo tempo è più di marca ospite, mentre la ripresa è nel segno dei locali. L'Aurora si rende pericolosa soprattutto con Scardigli che sfiora il gol, solo la traversa salva i sestesi. Nel secondo tempo, l'Aurora riparte molto bene e al quarto d'ora passa in vantaggio con Gambassi, dagli undici metri. L'arbitro, infatti, assegna il penalty per il fallo su Niang. Poi è il Sesto Calcio a fare la partita. I locali mettono paura all'Aurora colpendo un palo. Poi firma il pareggio con Chiari che trasforma il rigore concesso per un fallo di mano.
Calciatoripiù
: Niang, Nardi (Aurora Montaione); Grossi, Chiari, Corti (Sesto Calcio).

SESTO CALCIO: Corti, Gabbiani, Di Bella, Faraoni, Chiari, Cicatelli, Tanzini, Grossi, Ducci, Meja, Maffia. A disp.: Allocca, Visi, Sorbo, Oriani, Tani, Pecci, Valcelli. All.: Rossi.<br >AURORA MONTAIONE: Nardi, Severi, Perillo, Dell'Agnello, Mazzoni, Capezzuoli, Cirillo, Viggiano, De Stefano, Scardigli, Burrafato. A disp.: Mariottini, Del Turco, Edaud&igrave;, Gambassi, Gini, Niang. All.: Coppola.<br > RETI: Chiari (rig); Gambassi (rig). Pareggio di rigore tra Sesto Calcio e Aurora Montaione. Il primo tempo &egrave; pi&ugrave; di marca ospite, mentre la ripresa &egrave; nel segno dei locali. L'Aurora si rende pericolosa soprattutto con Scardigli che sfiora il gol, solo la traversa salva i sestesi. Nel secondo tempo, l'Aurora riparte molto bene e al quarto d'ora passa in vantaggio con Gambassi, dagli undici metri. L'arbitro, infatti, assegna il penalty per il fallo su Niang. Poi &egrave; il Sesto Calcio a fare la partita. I locali mettono paura all'Aurora colpendo un palo. Poi firma il pareggio con Chiari che trasforma il rigore concesso per un fallo di mano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Niang, Nardi </b>(Aurora Montaione); <b>Grossi, Chiari, Corti</b> (Sesto Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI