- Allievi Provinciali GIR.B
- Giovani Vinci
-
0 - 1
- Sesto 2010
GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Zeroual, Saadi, Rugiati, Torrigiani, Gaini, Agostini, Abazi, La Vecchia. A disp.: Francioni, Gini, Nieri, Sollaku, Veglia. All.: Paolo Guidotti.
SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Di Bella, Faraoni, Chiari, Gabbiani, Santini, Grossi, Ducci, Meja, Maffia. A disp.: Allocca, Disi, Corbo, Pieraccioni, Oriani, Vecchi, Tani. All.: Alessandro Rossi.
ARBITRO: Bolognesi di Empoli.
RETE: Tani.
Nella tiratissima partita di Vinci la spunta il corsaro Sesto Calcio di Alessandro Rossi. Nel primo tempo meglio gli ospiti, che vanno in rete al termine di una bellissima azione: Grossi cerca Ducci, che scarica per il trequartista, il quale vede il taglio di Tani, questi non ci pensa su due volte e con un pallonetto batte Borghi. Il Vinci reagisce, ma senza risultare pungente. Dall'altra parte ci prova anche la compagine di Rossi con Ducci, Maffia e Meja, ma Borghi è bravo a far buona guardia. Nella ripresa il Vinci alza sensibilmente il proprio baricentro mettendo pressione ai centrocampisti sestesi. Ma il prolungato possesso palla della compagine di Paolo Guidotti risulta fine a se stesso. Nel finale il Vinci si riversa in avanti favorendo dei pericolosi contropiedi che né Meja né Maffia riescono a finalizzare. Alla fine del match qualche rimpianto per il Vinci che per quanto visto avrebbe potuto strappare il pari: agli avanti locali serve maggior cinismo e concretezza sotto porta. Festeggiamenti invece in casa Sesto Calcio, che con questi tre punti dà continuità al buon pareggio con il Ponte a Elsa e vola a quota 25 punti.
Calciatoripiù: Meja, Chiari, Grossi (Sesto Calcio); Abazzi, Sollaku (Giov. Vinci).
GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Zeroual, Saadi, Rugiati, Torrigiani, Gaini, Agostini, Abazi, La Vecchia. A disp.: Francioni, Gini, Nieri, Sollaku, Veglia. All.: Paolo Guidotti.<br >SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Di Bella, Faraoni, Chiari, Gabbiani, Santini, Grossi, Ducci, Meja, Maffia. A disp.: Allocca, Disi, Corbo, Pieraccioni, Oriani, Vecchi, Tani. All.: Alessandro Rossi.<br >
ARBITRO: Bolognesi di Empoli.<br >
RETE: Tani.
Nella tiratissima partita di Vinci la spunta il corsaro Sesto Calcio di Alessandro Rossi. Nel primo tempo meglio gli ospiti, che vanno in rete al termine di una bellissima azione: Grossi cerca Ducci, che scarica per il trequartista, il quale vede il taglio di Tani, questi non ci pensa su due volte e con un pallonetto batte Borghi. Il Vinci reagisce, ma senza risultare pungente. Dall'altra parte ci prova anche la compagine di Rossi con Ducci, Maffia e Meja, ma Borghi è bravo a far buona guardia. Nella ripresa il Vinci alza sensibilmente il proprio baricentro mettendo pressione ai centrocampisti sestesi. Ma il prolungato possesso palla della compagine di Paolo Guidotti risulta fine a se stesso. Nel finale il Vinci si riversa in avanti favorendo dei pericolosi contropiedi che né Meja né Maffia riescono a finalizzare. Alla fine del match qualche rimpianto per il Vinci che per quanto visto avrebbe potuto strappare il pari: agli avanti locali serve maggior cinismo e concretezza sotto porta. Festeggiamenti invece in casa Sesto Calcio, che con questi tre punti dà continuità al buon pareggio con il Ponte a Elsa e vola a quota 25 punti. <b>
Calciatoripiù: Meja, Chiari, Grossi (Sesto Calcio); Abazzi, Sollaku (Giov. Vinci).</b>