• Giovanissimi B
  • San Miniato
  • 5 - 2
  • Valdarbia


SAN MINIATO: Donati, Toscano, Crimi, Del Prato, Torriti, Rusu, Mari, Bacci, Del Buono, Vodo, Natali. A disp.: Petrini, Martellini, Bonomi. All.: Muca.

VALDARBIA: Cerretani, Morale, Scifo, D'Auria, Pellegrino, Aurigi, Armini, Lekeune, Cacka, Prugnoli, Bardelli. A disp.: Sotiri, Monaci, Vannuccini, Gorelli, Ricigliano. All.: Biliotti.


RETI: 2 Del Buono, Natali, 2 Vodo, 2 Prugnoli.



La Valdarbia sbaglia la partita e perde malamente sul campo del San Miniato. Un risultato pesante per la squadra di Biliotti, che indipendentemente dal passivo subito ha un risvolto decisivo in ottica campionato visto che allontana decisamente dalla vetta. In avvio i padroni di casa di mister Muca la fanno da padroni, la Valdarbia sembra intimorita e difetta nell'approccio alla gara. Così i miniatini passano in vantaggio con Del Buono, bravo a staccare di testa su calcio d'angolo e a mettere dentro. Pochi minuti dopo è invece Natali ad anticipare il diretto marcatore sul primo palo e a correggere a rete un bel traversone basso dalla destra. La Valdarbia, stordita e incapace di reagire, è costretta a subire anche il terzo gol nel giro di un quarto d'ora ad opera di Vodo, che impatta in modo non perfetto inventando una traiettoria beffarda che inganna l'estremo difensore ospite Cerretani. A questo punto però la compagine ospite si sveglia e nel giro di pochi minuti riesce a rifarsi sotto, doppietta di Prugnoli e gara riaperta all'intervallo. Nella ripresa tuttavia il tema è lo stesso del primo tempo, perché la Valdarbia spinge per raggiungere il pari ma il San Miniato è molto concreto e sfrutta così a dovere altre due occasioni che consentono di chiudere i conti. Vodo si ripete con un bel diagonale che vale il 4-2 mentre prima della fine anche Del Buono firma la personale doppietta con una conclusione precisa e potente scoccata nel cuore dell'area di rigore ospite.

SAN MINIATO: Donati, Toscano, Crimi, Del Prato, Torriti, Rusu, Mari, Bacci, Del Buono, Vodo, Natali. A disp.: Petrini, Martellini, Bonomi. All.: Muca. <br >VALDARBIA: Cerretani, Morale, Scifo, D'Auria, Pellegrino, Aurigi, Armini, Lekeune, Cacka, Prugnoli, Bardelli. A disp.: Sotiri, Monaci, Vannuccini, Gorelli, Ricigliano. All.: Biliotti. <br > RETI: 2 Del Buono, Natali, 2 Vodo, 2 Prugnoli. La Valdarbia sbaglia la partita e perde malamente sul campo del San Miniato. Un risultato pesante per la squadra di Biliotti, che indipendentemente dal passivo subito ha un risvolto decisivo in ottica campionato visto che allontana decisamente dalla vetta. In avvio i padroni di casa di mister Muca la fanno da padroni, la Valdarbia sembra intimorita e difetta nell'approccio alla gara. Cos&igrave; i miniatini passano in vantaggio con Del Buono, bravo a staccare di testa su calcio d'angolo e a mettere dentro. Pochi minuti dopo &egrave; invece Natali ad anticipare il diretto marcatore sul primo palo e a correggere a rete un bel traversone basso dalla destra. La Valdarbia, stordita e incapace di reagire, &egrave; costretta a subire anche il terzo gol nel giro di un quarto d'ora ad opera di Vodo, che impatta in modo non perfetto inventando una traiettoria beffarda che inganna l'estremo difensore ospite Cerretani. A questo punto per&ograve; la compagine ospite si sveglia e nel giro di pochi minuti riesce a rifarsi sotto, doppietta di Prugnoli e gara riaperta all'intervallo. Nella ripresa tuttavia il tema &egrave; lo stesso del primo tempo, perch&eacute; la Valdarbia spinge per raggiungere il pari ma il San Miniato &egrave; molto concreto e sfrutta cos&igrave; a dovere altre due occasioni che consentono di chiudere i conti. Vodo si ripete con un bel diagonale che vale il 4-2 mentre prima della fine anche Del Buono firma la personale doppietta con una conclusione precisa e potente scoccata nel cuore dell'area di rigore ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI