• Terza Categoria GIR.A
  • Oltrera
  • 0 - 3
  • Filettole


OLTRERA: Diddi, Penezi, Giglioli, Aringhieri, Muraglia, Caglieri, Tardelli, Rossi, Ciulli, Del Carratore, Fiorentini. All.: Francesco Leggerini.
FILETTOLE: Bevilacqua, Cola F., Pacchini, Vannucchi, Berretta, Nannola, Boschetti, Marella, Bendinelli, Guadagno, Cipolli. Entrati: Machera, Eliani, Cassano, Gaudino, Cola N. All.: Deri.

ARBITRO: Shera di Pisa.

RETI: Cipolli, Nannola, Eliani.



Il Filettole centra la diciannovesima vittoria stagionale espugnando comodamente il Marconcini di Pontedera e diluisce l'amara sconfitta contro la capolista Butese proiettando la testa già ai play-off, nel quale con ogni probabilità i gialloneri saranno attesi al derby contro il Pappiana. Ecco le parole a tal proposito del ds filettolino Filippo Cola al termine della gara odierna: Stiamo già preparando al meglio le gare decisive della stagione, che ci auguriamo saranno quattro e che ci possano garantire la promozione in Seconda Categoria. Dopo il pareggio odierno del Soiana in casa contro il Fornacette, sarà con molta probabilità il Pappiana il nostro avversario nella post-season, per quello che si annuncia un derby dalle emozioni forti.
Come sarà la situazione del Filettole dal punto di vista dell'organico per questi play-off?
Contiamo di recuperare l'intera rosa a nostro a disposizione. In questo senso contiamo quindi di recuperare in pieno Marchetti, Nerini e Donati, poter fare affidamento su tutti i giocatori difatti sarà sicuramente un punto a nostro vantaggio .
Venendo al match odierno, il Filettole come detto non ha particolari problemi nell'aggiudicarsi i tre punti in palio anche se l'Oltrera può, dal canto proprio, recriminare per aver fallito un calcio di rigore sul parziale di uno a zero. Sono difatti gli ospiti a sbloccare oil risultato con Cipolli, che sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina è bravo nel proteggere palla nel cuore dell'area rossoblù e depositare in rete. Prima del riposo, dopo il rigore fallito dai padroni di casa, arriva anche il raddoppio dei gialloneri, a realizzarlo è Nannola incornando in rete un bel cross proveniente dalla fascia destra. Nella ripresa la terza rete del Filettole chiude definitivamente i conti: a propiziarla è Cola F., che porta palla in fase offensiva e premia lo scatto in profondità del bomber Eliani, che pone il suo sigillo sul match, il ventesimo stagionale, fissando il punteggio sul definitivo 0-3.
CALCIATORE PIU': Boschetti (Filettole).

OLTRERA: Diddi, Penezi, Giglioli, Aringhieri, Muraglia, Caglieri, Tardelli, Rossi, Ciulli, Del Carratore, Fiorentini. All.: Francesco Leggerini.<br >FILETTOLE: Bevilacqua, Cola F., Pacchini, Vannucchi, Berretta, Nannola, Boschetti, Marella, Bendinelli, Guadagno, Cipolli. Entrati: Machera, Eliani, Cassano, Gaudino, Cola N. All.: Deri.<br > ARBITRO: Shera di Pisa.<br > RETI: Cipolli, Nannola, Eliani. Il Filettole centra la diciannovesima vittoria stagionale espugnando comodamente il Marconcini di Pontedera e diluisce l'amara sconfitta contro la capolista Butese proiettando la testa gi&agrave; ai play-off, nel quale con ogni probabilit&agrave; i gialloneri saranno attesi al derby contro il Pappiana. Ecco le parole a tal proposito del ds filettolino Filippo Cola al termine della gara odierna: <b> Stiamo gi&agrave; preparando al meglio le gare decisive della stagione, che ci auguriamo saranno quattro e che ci possano garantire la promozione in Seconda Categoria. Dopo il pareggio odierno del Soiana in casa contro il Fornacette, sar&agrave; con molta probabilit&agrave; il Pappiana il nostro avversario nella post-season, per quello che si annuncia un derby dalle emozioni forti. </b><br >Come sar&agrave; la situazione del Filettole dal punto di vista dell'organico per questi play-off?<br ><b> Contiamo di recuperare l'intera rosa a nostro a disposizione. In questo senso contiamo quindi di recuperare in pieno Marchetti, Nerini e Donati, poter fare affidamento su tutti i giocatori difatti sar&agrave; sicuramente un punto a nostro vantaggio .</b><br >Venendo al match odierno, il Filettole come detto non ha particolari problemi nell'aggiudicarsi i tre punti in palio anche se l'Oltrera pu&ograve;, dal canto proprio, recriminare per aver fallito un calcio di rigore sul parziale di uno a zero. Sono difatti gli ospiti a sbloccare oil risultato con Cipolli, che sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina &egrave; bravo nel proteggere palla nel cuore dell'area rossobl&ugrave; e depositare in rete. Prima del riposo, dopo il rigore fallito dai padroni di casa, arriva anche il raddoppio dei gialloneri, a realizzarlo &egrave; Nannola incornando in rete un bel cross proveniente dalla fascia destra. Nella ripresa la terza rete del Filettole chiude definitivamente i conti: a propiziarla &egrave; Cola F., che porta palla in fase offensiva e premia lo scatto in profondit&agrave; del bomber Eliani, che pone il suo sigillo sul match, il ventesimo stagionale, fissando il punteggio sul definitivo 0-3. <br ><b>CALCIATORE PIU': Boschetti (Filettole).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI