- Esordienti B GIR.B
- Bucinese
-
7 - 2
- Tuscar
BUCINESE: Landino, Cortonesi, Maoloni, Picchioni, Bindi, Cetoloni, Ben Ghzala, Laarj, Carusi, Gonzalez, Riccitelli, Bardelli. All.: Matteo Valenti - Aldo Notari.
TUSCAR: Versari, Ciancio, Rosadini, Scini, Rossi, Scapecchi, Forniciti, Francioli, Brasini. All.: Simone Ruberto.
RETI: Gonzalez, Riccitelli 4, Bindi, Ben Ghzala, Francioli 2.
NOTE: parziali 2-1, 0-1, 5-0. Shootout: Bucinese. Risultato Figc: 3-1.
Bella affermazione interna della Bucinese, che si aggiudica la sfida di domenica contro la Tuscar. Partono col piede giusto gli arancioverdi del duo Valenti-Notari e il gol locale non tarda ad arrivare: sugli sviluppi di una triangolazione sulla destra, Gonzalez conclude al volo per l'1-0 valdarnese. I padroni di casa giocano bene e si fanno ancora pericolosi in area avversaria, raddoppiando poi con Riccitelli. La Tuscar non demorde e poco dopo riesce ad accorciare le distanze, chiudendo il primo tempo sul 2-1 con il sigillo di Francioli su assist di Forciniti. Nel secondo parziale la sfida è molto combattuta, con il gioco che si sviluppa principalmente in mezzo al campo. E' la Tuscar nel finale di tempo a trovare il guizzo vincente, impattando il risultato con il secondo sigillo di giornata di Francioli, che firma la doppietta personale sugli sviluppi di una mischia in area, dopo diverse ribattute. Nel terzo tempo, dopo la strigliata dei mister all'intervallo, riparte forte la Bucinese, che in sequenza trova altri cinque centri, confezionando così il successo finale. Grande protagonista è Riccitelli, che dopo il gol del primo tempo ne segna altri tre nel terzo. Insieme a lui, poi, entrano nel tabellino dei marcatori anche Bindi, a segno con un gran tiro dalla distanza, e nel finale Ben Ghzala, sugli sviluppi di un'azione solitaria. Calciatorepiù: Riccitelli (Bucinese).
BUCINESE: Landino, Cortonesi, Maoloni, Picchioni, Bindi, Cetoloni, Ben Ghzala, Laarj, Carusi, Gonzalez, Riccitelli, Bardelli. All.: Matteo Valenti - Aldo Notari.<br >TUSCAR: Versari, Ciancio, Rosadini, Scini, Rossi, Scapecchi, Forniciti, Francioli, Brasini. All.: Simone Ruberto.<br >
RETI: Gonzalez, Riccitelli 4, Bindi, Ben Ghzala, Francioli 2.<br >NOTE: parziali 2-1, 0-1, 5-0. Shootout: Bucinese. Risultato Figc: 3-1.
Bella affermazione interna della Bucinese, che si aggiudica la sfida di domenica contro la Tuscar. Partono col piede giusto gli arancioverdi del duo Valenti-Notari e il gol locale non tarda ad arrivare: sugli sviluppi di una triangolazione sulla destra, Gonzalez conclude al volo per l'1-0 valdarnese. I padroni di casa giocano bene e si fanno ancora pericolosi in area avversaria, raddoppiando poi con Riccitelli. La Tuscar non demorde e poco dopo riesce ad accorciare le distanze, chiudendo il primo tempo sul 2-1 con il sigillo di Francioli su assist di Forciniti. Nel secondo parziale la sfida è molto combattuta, con il gioco che si sviluppa principalmente in mezzo al campo. E' la Tuscar nel finale di tempo a trovare il guizzo vincente, impattando il risultato con il secondo sigillo di giornata di Francioli, che firma la doppietta personale sugli sviluppi di una mischia in area, dopo diverse ribattute. Nel terzo tempo, dopo la strigliata dei mister all'intervallo, riparte forte la Bucinese, che in sequenza trova altri cinque centri, confezionando così il successo finale. Grande protagonista è Riccitelli, che dopo il gol del primo tempo ne segna altri tre nel terzo. Insieme a lui, poi, entrano nel tabellino dei marcatori anche Bindi, a segno con un gran tiro dalla distanza, e nel finale Ben Ghzala, sugli sviluppi di un'azione solitaria. <b>Calciatorepiù: Riccitelli</b> (Bucinese).