• Terza Categoria GIR.A
  • Lorenzana Sp.Club
  • 1 - 0
  • Aurora Pisa


LORENZANA: Menicagli, Raffaelli, Di Lorenzo, Iacoponi, Orsini A., Ciurli, Fornai, Favilli, Orsini M., Corridoni, Totaro. A disp.: Smiraglia, Moisè, Faraoni, Dario, Balleri. All.: Contini.
AURORA: Baudone, Alessandrini, Vento, Calzini, Fantozzi, Benvenuti D., Ghelli, Bellemo, Giuntini, Corradi, Benvenuti S. A disp.: Coco, Lemmi, Gnesi, Tofani. All.: Tinucci.

RETI: Orsini M.



La Lorenzana conquista i tre punti oggi contro l'Aurora. Nel primo tempo il gioco risulta abbastanza equilibrato, con occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo La compagine casalinga trova quasi subito la rete che condizionerà tutto il resto della gara. L'Aurora infatti, alla ricerca del pareggio lascerà più spazio in avanti agli avversari che avranno modo di avanzare in contropiede. La compagine casalinga merita comunque il risultato ottenuto mostrandosi pericolosa più volte sotto porta nel secondo tempo. La rete della Lorenzana si concretizza ad opera di Orsini M. che trova il tiro da fuori area e piazza sotto la traversa.
CALCIATORI PIU': Raffaelli, Orsini M., Fornai (Lorenzana); Alessandrini, Calzini (Aurora).

LORENZANA: Menicagli, Raffaelli, Di Lorenzo, Iacoponi, Orsini A., Ciurli, Fornai, Favilli, Orsini M., Corridoni, Totaro. A disp.: Smiraglia, Mois&egrave;, Faraoni, Dario, Balleri. All.: Contini.<br >AURORA: Baudone, Alessandrini, Vento, Calzini, Fantozzi, Benvenuti D., Ghelli, Bellemo, Giuntini, Corradi, Benvenuti S. A disp.: Coco, Lemmi, Gnesi, Tofani. All.: Tinucci.<br > RETI: Orsini M. La Lorenzana conquista i tre punti oggi contro l'Aurora. Nel primo tempo il gioco risulta abbastanza equilibrato, con occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo La compagine casalinga trova quasi subito la rete che condizioner&agrave; tutto il resto della gara. L'Aurora infatti, alla ricerca del pareggio lascer&agrave; pi&ugrave; spazio in avanti agli avversari che avranno modo di avanzare in contropiede. La compagine casalinga merita comunque il risultato ottenuto mostrandosi pericolosa pi&ugrave; volte sotto porta nel secondo tempo. La rete della Lorenzana si concretizza ad opera di Orsini M. che trova il tiro da fuori area e piazza sotto la traversa. <br ><b>CALCIATORI PIU': Raffaelli, Orsini M., Fornai (Lorenzana); Alessandrini, Calzini (Aurora).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI