- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
1 - 2
- Casellina
AUDACE LEGNAIA: Talli, D'Amico, Casini, Barbugli, Catini, Giovannozzi, Lanini, Lanni Cappelli, Miccinesi, Refaj, Sbaragli. A disp.: Enot, Frassinetti, Lippi, Kopshti Fanelli, Bosi, Qasri. All.: Regoli.
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Donati, Martini, Pieraccioli, ignesti, Martelli, Zuffanelli, Puggioni, Chiappini, Ciofini. A disp.: Pierfederici, Ceka, Santamaria, Russo Fiorillo, Di Lauro, Piseddu, El Moukadar. All.: Mazzetti.
RETI: Miccinesi; Santamaria, Puggioni.
NOTE: Espulsi Puggioni, Catini.
Il Casellina espugna Legnaia per 2-1. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata e le squadre lottano prevalentemente a centrocampo. La prima occasione è di marca locale con D'amico, ma è bravo il portiere avversario a salvare il risultato. Gli ospiti ci provano con una punizione dal limite, Zuffanelli la mette nel mezzo per Martelli che a porta vuota fallisce clamorosamente. Alla mezzora i padroni di casa passano in vantaggio con un tiro al volo di Miccinese dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale di tempo si mette ancora in mostra il portiere di casa che salva il risultato. Nella ripresa mister Mazzetti ridisegna la squadra e l'ingresso di Santamaria è la chiave di svolta del match. Il giocatore (che entra per Martelli) firma il pareggio. Il Casellina prende coraggio e conquista campo. Gli ospiti continua a spingere e dopo dieci minuti raddoppiano con Puggioni. Poi la partita diventa spigolosa e fallosa tanto che l'arbitro sventola il rosso a Puggioni e Catini. Nel finale il Legnaia tenta il tutto per tutto e va vicino al pari con Bosi, Fanelli, Refaj e Miccinesi. Il Casellina soffre ma porta a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Talli, Miccinesi (Legnaia); Marangio, Santamaria, Zuffanelli (Casellina).
AUDACE LEGNAIA: Talli, D'Amico, Casini, Barbugli, Catini, Giovannozzi, Lanini, Lanni Cappelli, Miccinesi, Refaj, Sbaragli. A disp.: Enot, Frassinetti, Lippi, Kopshti Fanelli, Bosi, Qasri. All.: Regoli.<br >CASELLINA: Marangio, Liberatore, Donati, Martini, Pieraccioli, ignesti, Martelli, Zuffanelli, Puggioni, Chiappini, Ciofini. A disp.: Pierfederici, Ceka, Santamaria, Russo Fiorillo, Di Lauro, Piseddu, El Moukadar. All.: Mazzetti.<br >
RETI: Miccinesi; Santamaria, Puggioni.<br >NOTE: Espulsi Puggioni, Catini.
Il Casellina espugna Legnaia per 2-1. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata e le squadre lottano prevalentemente a centrocampo. La prima occasione è di marca locale con D'amico, ma è bravo il portiere avversario a salvare il risultato. Gli ospiti ci provano con una punizione dal limite, Zuffanelli la mette nel mezzo per Martelli che a porta vuota fallisce clamorosamente. Alla mezzora i padroni di casa passano in vantaggio con un tiro al volo di Miccinese dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale di tempo si mette ancora in mostra il portiere di casa che salva il risultato. Nella ripresa mister Mazzetti ridisegna la squadra e l'ingresso di Santamaria è la chiave di svolta del match. Il giocatore (che entra per Martelli) firma il pareggio. Il Casellina prende coraggio e conquista campo. Gli ospiti continua a spingere e dopo dieci minuti raddoppiano con Puggioni. Poi la partita diventa spigolosa e fallosa tanto che l'arbitro sventola il rosso a Puggioni e Catini. Nel finale il Legnaia tenta il tutto per tutto e va vicino al pari con Bosi, Fanelli, Refaj e Miccinesi. Il Casellina soffre ma porta a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Talli, Miccinesi</b> (Legnaia); <b>Marangio, Santamaria, Zuffanelli</b> (Casellina).