- Allievi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
0 - 1
- Sesto 2010
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Ciofini, Pieraccioli, Culzona, Di Lauro, Santamaria, Zuffanelli, El Mukadar, Chiappini, Russo Fiorillo. A disp.: Pierfederici, Martelli, Ceka, Ignesti, Piseddu, Donati, Puggioni. All.: Mazzetti.
SESTO CALCIO: Allocca, Belliti, Corbo, Faraoni, Chiari, Cicatelli, Valcelli, Grossi, Ducci, Tanzini, Maffia. A disp.: Corti, Ciampi, Vecci, Oriani, Tani, Di Bella. All.: Rossi.
RETI: Maffia.
Il Sesto Calcio espugna il difficile campo del Casellina grazie al gol di Maffia arrivato nella ripresa. La squadra di Rossi conquista così la settima vittoria in campionato portandosi a quota 21 punti in classifica generale. Con questa sconfitta invece il Casellina sembra perdere definitivamente il contatto con l'Impruneta Tav., che sta facendo un campionato a sé là in vetta. Nella prima frazione la squadra di casa appare più in palla e va anche vicinissima al vantaggio con Zuffanelli e Santamaria, ed è anche sfortunata nel cogliere un palo con Chiappini. Nella ripresa i ragazzi di Mazzetti continuano a spingere sull'acceleratore, mentre i contropiedi del Sesto Calcio di fanno sempre più frequenti e ficcanti. La difesa locale viene beffata da un lungo rinvio di un difensore che innesca Maffia, intelligente a cogliere l'attimo fra gli incerti difensori locali per andarsene a segnare l'1-0 in pallonetto. A questo punto i biancorossi ci provano con tutte le forze collezionando calci d'angolo, ma rischiando anche di soccombere sulle ripartenze di Ducci e compagni. Il risultato però non si smuove più fino al triplice fischio con la squadra ospite unica a esultare a fine partita.
Calciatoripiù: Tanzini, Ducci e Maffia (Sesto Calcio); Chiappini, Di Lauro e Culzona (Casellina).
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Ciofini, Pieraccioli, Culzona, Di Lauro, Santamaria, Zuffanelli, El Mukadar, Chiappini, Russo Fiorillo. A disp.: Pierfederici, Martelli, Ceka, Ignesti, Piseddu, Donati, Puggioni. All.: Mazzetti.<br >SESTO CALCIO: Allocca, Belliti, Corbo, Faraoni, Chiari, Cicatelli, Valcelli, Grossi, Ducci, Tanzini, Maffia. A disp.: Corti, Ciampi, Vecci, Oriani, Tani, Di Bella. All.: Rossi. <br >
RETI: Maffia.
Il Sesto Calcio espugna il difficile campo del Casellina grazie al gol di Maffia arrivato nella ripresa. La squadra di Rossi conquista così la settima vittoria in campionato portandosi a quota 21 punti in classifica generale. Con questa sconfitta invece il Casellina sembra perdere definitivamente il contatto con l'Impruneta Tav., che sta facendo un campionato a sé là in vetta. Nella prima frazione la squadra di casa appare più in palla e va anche vicinissima al vantaggio con Zuffanelli e Santamaria, ed è anche sfortunata nel cogliere un palo con Chiappini. Nella ripresa i ragazzi di Mazzetti continuano a spingere sull'acceleratore, mentre i contropiedi del Sesto Calcio di fanno sempre più frequenti e ficcanti. La difesa locale viene beffata da un lungo rinvio di un difensore che innesca Maffia, intelligente a cogliere l'attimo fra gli incerti difensori locali per andarsene a segnare l'1-0 in pallonetto. A questo punto i biancorossi ci provano con tutte le forze collezionando calci d'angolo, ma rischiando anche di soccombere sulle ripartenze di Ducci e compagni. Il risultato però non si smuove più fino al triplice fischio con la squadra ospite unica a esultare a fine partita. <b>
Calciatoripiù: Tanzini, Ducci e Maffia (Sesto Calcio); Chiappini, Di Lauro e Culzona (Casellina)</b>.