• Giovanissimi B
  • Asta
  • 2 - 4
  • Valdarbia


ASTA: Beccari, Hametaj, Marziali, Tanganelli, Cella, Thon, Treshi, Posani, Paganelli, Sampieri, Interi. A disp.: Peluso, Semboli, Mattii, Rossinelli, Scardigno. All.: Peluso.

VALDARBIA: Aurigi, Armini, Bardelli, Kacka, Cerretani, D'Auria, Vannuccini, Gorelli, Lekeune, Ricigliano, Prugnoli. A disp.: Pellegrini, Monaci, Morale, Scifo, Sotiri. All.: Biliotti.


RETI: 16' e 60' Paganelli, 7' Pellegrini, 10' Ricigliano, 49' Prugnoli, 56' Armini.



La Valdarbia parte forte e dopo dieci minuti è già in vantaggio di due reti. Apre le marcature Pellegrini grazie ad un bello spunto personale concluso con tiro imparabile per Beccari, solo tre minuti più tardi è Ricigliano a concludere a rete dopo uno scambio con il compagno di reparto Prugnoli. L'Asta però ha una reazione e al quarto d'ora riesce a dimezzare lo svantaggio grazie ad una bella incursione di Paganelli, sicuramente il più ispirato nelle fila della compagine di casa. Nella ripresa però la Valdarbia dimostra ancora la sua grande forza, e dopo una fase nella quale l'Asta riesce a difendersi confeziona il gol dell'1-3 grazie ad un pregevole tocco di Prugnoli a tu per tu con Beccari. Nel finale da registrare la rete di Armini e quella del definitivo 2-4 segnata ancora da Paganelli.

ASTA: Beccari, Hametaj, Marziali, Tanganelli, Cella, Thon, Treshi, Posani, Paganelli, Sampieri, Interi. A disp.: Peluso, Semboli, Mattii, Rossinelli, Scardigno. All.: Peluso. <br >VALDARBIA: Aurigi, Armini, Bardelli, Kacka, Cerretani, D'Auria, Vannuccini, Gorelli, Lekeune, Ricigliano, Prugnoli. A disp.: Pellegrini, Monaci, Morale, Scifo, Sotiri. All.: Biliotti. <br > RETI: 16' e 60' Paganelli, 7' Pellegrini, 10' Ricigliano, 49' Prugnoli, 56' Armini. La Valdarbia parte forte e dopo dieci minuti &egrave; gi&agrave; in vantaggio di due reti. Apre le marcature Pellegrini grazie ad un bello spunto personale concluso con tiro imparabile per Beccari, solo tre minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Ricigliano a concludere a rete dopo uno scambio con il compagno di reparto Prugnoli. L'Asta per&ograve; ha una reazione e al quarto d'ora riesce a dimezzare lo svantaggio grazie ad una bella incursione di Paganelli, sicuramente il pi&ugrave; ispirato nelle fila della compagine di casa. Nella ripresa per&ograve; la Valdarbia dimostra ancora la sua grande forza, e dopo una fase nella quale l'Asta riesce a difendersi confeziona il gol dell'1-3 grazie ad un pregevole tocco di Prugnoli a tu per tu con Beccari. Nel finale da registrare la rete di Armini e quella del definitivo 2-4 segnata ancora da Paganelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI