- Allievi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
LIMITE E C.: Cioni, Marcucci P., Prosperi, Corradeschi, Luchi, Marcucci A., Larivera, Muara, Stronaaaa, Salvaccio, Vittilio. A disp.: Carmignato. All.: Mattia Alesso.
IMPRUNETA TAV.: Carlucci, De Simone, Bianchini, Galarducci, Pratellesi, Ciciliani, Pagliantini, Buffolino, Lanfranchi, Bettoni, Santini. A disp.: Fusi, Torniai, Iandelli, Secci, Coli. All.: Stefano Biotti.
ARBITRO: Patti di Empoli.
RETI: Galarducci, Buffolino.
Altro 2-0 per un'Impruneta Tavarnuzze che non ne vuol sapere di fermarsi. A farne le spese è il Limite e Capraia di Alesso, squadra a cui è doveroso comunque rivolegere un plauso per l'impegno profuso. Partono forte i ragazzi ospiti, che ci provano prima con Bettoni, poi con Lanfranchi ed infine con Ciciliani, ma Cioni fa buona guardia. Con il passare dei minuti il terreno di gioco va appesantendosi e questo non favorisce di certo la capolista, abituata solitamente a giocare con la palla a terra. Nel finale di primo tempo ennesima occasione per l'Impruneta Tavarnuzze, che questa volta riesce ad andare in gol con Galarducci, bravo a sfruttare l'ottimo assist di Ciciliani. Nella ripresa è un vero e proprio Cioni-show. Prima il portiere riesce a parare clamorosamente di piede un tiro di Buffolino, poi ferma Santini (con l'ausilio del palo) ed infine dice no a Bianchini, che aveva colpito da posizione ravvicinata con un colpo di testa. Non può però nulla il numero 1 di casa quando Buffolino lascia partire una botta dal limite dell'area: palo interno e gol. Nel finale è ancora Cioni a limitare i danni per il Limite toccando miracolosamente la sfera (che poi si infrangerà sulla traversa) in occasione della punizione di Buffolino.
Calciatoripiù: Cioni (Limite e Capraia); Buffolino, Pratellesi (Impruneta Tav.).
LIMITE E C.: Cioni, Marcucci P., Prosperi, Corradeschi, Luchi, Marcucci A., Larivera, Muara, Stronaaaa, Salvaccio, Vittilio. A disp.: Carmignato. All.: Mattia Alesso.<br >IMPRUNETA TAV.: Carlucci, De Simone, Bianchini, Galarducci, Pratellesi, Ciciliani, Pagliantini, Buffolino, Lanfranchi, Bettoni, Santini. A disp.: Fusi, Torniai, Iandelli, Secci, Coli. All.: Stefano Biotti.<br >
ARBITRO: Patti di Empoli.<br >
RETI: Galarducci, Buffolino.
Altro 2-0 per un'Impruneta Tavarnuzze che non ne vuol sapere di fermarsi. A farne le spese è il Limite e Capraia di Alesso, squadra a cui è doveroso comunque rivolegere un plauso per l'impegno profuso. Partono forte i ragazzi ospiti, che ci provano prima con Bettoni, poi con Lanfranchi ed infine con Ciciliani, ma Cioni fa buona guardia. Con il passare dei minuti il terreno di gioco va appesantendosi e questo non favorisce di certo la capolista, abituata solitamente a giocare con la palla a terra. Nel finale di primo tempo ennesima occasione per l'Impruneta Tavarnuzze, che questa volta riesce ad andare in gol con Galarducci, bravo a sfruttare l'ottimo assist di Ciciliani. Nella ripresa è un vero e proprio Cioni-show. Prima il portiere riesce a parare clamorosamente di piede un tiro di Buffolino, poi ferma Santini (con l'ausilio del palo) ed infine dice no a Bianchini, che aveva colpito da posizione ravvicinata con un colpo di testa. Non può però nulla il numero 1 di casa quando Buffolino lascia partire una botta dal limite dell'area: palo interno e gol. Nel finale è ancora Cioni a limitare i danni per il Limite toccando miracolosamente la sfera (che poi si infrangerà sulla traversa) in occasione della punizione di Buffolino. <b>
Calciatoripiù: Cioni (Limite e Capraia); Buffolino, Pratellesi (Impruneta Tav.)</b>.