- Pulcini GIR.D
- Primaveragori
-
3 - 5
- San Miniato Basso
PRIMAVERAGORI: Bagnoli, Baronti, Diop, Mohammed, Giuntini, Grami, Habumuremyi, Menicucci, Menga, Mokhtari, Sestini. All.: Nuti.
SAN MINIATO BASSO: Bigazzi, Bruschi, Altini, Mazzoni, Zanardo, Campinoti, Ricciardi, Seghetti, Curto. All.: Matteucci.
RETI: Menga 3, Ricciardi, Altini 2, Mazzoni 2.
Bella partita tra Primaveragori e San Miniato che hanno dato vita a tre tempi di gioco intensi e molto emozionanti; alla fine l'ha spuntata la formazione ospite che conferma il suo periodo di crescita, soprattutto dal punto di vista caratteriale, sfoderando una bella prestazione corale e portando via l'intera posta in palio a discapito di una Primaveragori che ci ha comunque messo impegno e qualità nelle proprie giocate. La palma del migliore va a Menga, ma la sua tripletta, che segnala ancora una volta le sue qualità, non basta ai padroni di casa per ottenere il successo; infatti le doppiette di Altini (due missili dalla media distanza) e di Mazzoni (le percussioni centrali valgono in entrambi i casi la rete) e si sposano con la rete di Ricciardi che fissa il punteggio. CALCIATOREPIÙ: Menga (Primaveragori).
PRIMAVERAGORI: Bagnoli, Baronti, Diop, Mohammed, Giuntini, Grami, Habumuremyi, Menicucci, Menga, Mokhtari, Sestini. All.: Nuti.<br >SAN MINIATO BASSO: Bigazzi, Bruschi, Altini, Mazzoni, Zanardo, Campinoti, Ricciardi, Seghetti, Curto. All.: Matteucci.<br >
RETI: Menga 3, Ricciardi, Altini 2, Mazzoni 2.
Bella partita tra Primaveragori e San Miniato che hanno dato vita a tre tempi di gioco intensi e molto emozionanti; alla fine l'ha spuntata la formazione ospite che conferma il suo periodo di crescita, soprattutto dal punto di vista caratteriale, sfoderando una bella prestazione corale e portando via l'intera posta in palio a discapito di una Primaveragori che ci ha comunque messo impegno e qualità nelle proprie giocate. La palma del migliore va a Menga, ma la sua tripletta, che segnala ancora una volta le sue qualità, non basta ai padroni di casa per ottenere il successo; infatti le doppiette di Altini (due missili dalla media distanza) e di Mazzoni (le percussioni centrali valgono in entrambi i casi la rete) e si sposano con la rete di Ricciardi che fissa il punteggio. <b>CALCIATOREPIÙ: Menga </b>(Primaveragori).