• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Frediano
  • 2 - 2
  • Atletico CascianaTerme


SAN FREDIANO: Timotei, Gambini, Faraoni, Battaglia, Aliberti (Riccetti), Carducci (Del Rosso) Giusti (Saggio), Esposito (Pellegrini), Grella, Caciagli, Iodice. A disp.: Ruggiero, Nencini, De Ieso. All.: Renato Giuliani
ATL. CASCIANA T.: Profeti, Verdenelli, Sommani, Maffei, Cantini, Stefanelli, Mori, Bracali, Bello, Calabrò, Gasperini. A disp.: Testi, Spadoni, Manetti, Boldri, Budini, Dushku. All.: Luca Minetti.

ARBITRO: Inginniu di Pisa

RETI: 18' Iodice, 23' Boldri, 38' Bello, 76' Faraoni.
NOTE: espulsi Battaglia e Sommani.



Va vicino all'impresa il Casciana di mister Minetti, che alla fine si deve accontentare del 2-2 strappato al Silvano Parra di San Frediano. Il San Frediano visto in campo è stato il più brutto di tutto della stagione, privo di idee, impreciso, svogliato, quasi sottovalutasse l'avversario in campo, che scende in campo e disputa la sua onesta partita senza demeritare. Sono comunque i padroni di casa a passare in vantaggio al 18' con il solito Iodice, lesto ad indirizzare in rete un perfetto assist di Grella. In vantaggio il San Frediano si spegne, senza riuscire più a trovare la porta avversaria e gli ospiti escono dal guscio, pervenendo al pareggio al 23' con Boldri, che sfrutta un incertezza della retroguardia rossoblù per infilare la rete dell'1-1. Il pareggio non sveglia l'orgoglio del San Frediano e gli ospiti, sulle ali dell'entusiasmo, al 38' trovano la rete dell'1-2 con Bello che, in solitudine, con la difesa avversaria ancora disattenta, supera con un pallonetto l'incolpevole Timotei. Nel secondo tempo mister Giuliani prova a mescolare le carte, inserendo Saggio e Pellegrini, ma la musica in campo sembra non cambiare, anche se l'occasione più ghiotta capita sui piedi di Caciagli che, a pochi passi da Profeti, spara clamorosamente alto. Il San Frediano, ormai non più lucido, si lascia prendere anche dal nervosismo ed a farne le spese è Battaglia, espulso per proteste, inferiorità numerica poco dopo ristabilita per l'espulsione di Sommani. A testa bassa il San Frediano cerca disperatamente il pareggio, chiudendo nella sua metà campo la squadra ospite; lo sforzo viene premiato al 76' quando Faraoni mette dentro un perfetto calcio piazzato di Grella. Il San Frediano prova a vincere, ma gli ultimi assalti non danno esito. È una battuta d'arresto che deve far riflettere i ragazzi di mister Giuliani, con cali di concentrazione del genere si rischia di compromettere gare come queste ed il San Frediano non può permetterselo. Il Cascina, vittorioso a Crespina, sale a +3, ma il cammino è ancora molto lungo. CALCIATORIPIÙ: Profeti (Atl. Casciana), Faraoni (San Frediano).

SAN FREDIANO: Timotei, Gambini, Faraoni, Battaglia, Aliberti (Riccetti), Carducci (Del Rosso) Giusti (Saggio), Esposito (Pellegrini), Grella, Caciagli, Iodice. A disp.: Ruggiero, Nencini, De Ieso. All.: Renato Giuliani<br >ATL. CASCIANA T.: Profeti, Verdenelli, Sommani, Maffei, Cantini, Stefanelli, Mori, Bracali, Bello, Calabr&ograve;, Gasperini. A disp.: Testi, Spadoni, Manetti, Boldri, Budini, Dushku. All.: Luca Minetti.<br > ARBITRO: Inginniu di Pisa<br > RETI: 18' Iodice, 23' Boldri, 38' Bello, 76' Faraoni.<br >NOTE: espulsi Battaglia e Sommani. Va vicino all'impresa il Casciana di mister Minetti, che alla fine si deve accontentare del 2-2 strappato al Silvano Parra di San Frediano. Il San Frediano visto in campo &egrave; stato il pi&ugrave; brutto di tutto della stagione, privo di idee, impreciso, svogliato, quasi sottovalutasse l'avversario in campo, che scende in campo e disputa la sua onesta partita senza demeritare. Sono comunque i padroni di casa a passare in vantaggio al 18' con il solito Iodice, lesto ad indirizzare in rete un perfetto assist di Grella. In vantaggio il San Frediano si spegne, senza riuscire pi&ugrave; a trovare la porta avversaria e gli ospiti escono dal guscio, pervenendo al pareggio al 23' con Boldri, che sfrutta un incertezza della retroguardia rossobl&ugrave; per infilare la rete dell'1-1. Il pareggio non sveglia l'orgoglio del San Frediano e gli ospiti, sulle ali dell'entusiasmo, al 38' trovano la rete dell'1-2 con Bello che, in solitudine, con la difesa avversaria ancora disattenta, supera con un pallonetto l'incolpevole Timotei. Nel secondo tempo mister Giuliani prova a mescolare le carte, inserendo Saggio e Pellegrini, ma la musica in campo sembra non cambiare, anche se l'occasione pi&ugrave; ghiotta capita sui piedi di Caciagli che, a pochi passi da Profeti, spara clamorosamente alto. Il San Frediano, ormai non pi&ugrave; lucido, si lascia prendere anche dal nervosismo ed a farne le spese &egrave; Battaglia, espulso per proteste, inferiorit&agrave; numerica poco dopo ristabilita per l'espulsione di Sommani. A testa bassa il San Frediano cerca disperatamente il pareggio, chiudendo nella sua met&agrave; campo la squadra ospite; lo sforzo viene premiato al 76' quando Faraoni mette dentro un perfetto calcio piazzato di Grella. Il San Frediano prova a vincere, ma gli ultimi assalti non danno esito. &Egrave; una battuta d'arresto che deve far riflettere i ragazzi di mister Giuliani, con cali di concentrazione del genere si rischia di compromettere gare come queste ed il San Frediano non pu&ograve; permetterselo. Il Cascina, vittorioso a Crespina, sale a +3, ma il cammino &egrave; ancora molto lungo. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Profeti</b> (Atl. Casciana), <b>Faraoni </b>(San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI