• Allievi Provinciali GIR.B
  • Aurora Montaione
  • 2 - 0
  • Limite e Capraia


AURORA MONTAIONE: Mariottini, Del Turco, Perillo, Dell'Agnello, Pagni, Capezzuoli F., Burrafato, Viggiano, Di Stefano, Gamssi, Di Leonardo. A disp.: Nardi, Severi, Capezzuoli E., Scardigli, Niang, El Handaui, Cirillo. All.: Ciro Coppola.
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini, Brogioni, Coradeschi, Marcucci T., Marcucci A., Larivera, Belli, Salvaggio, Prosperi, De Vincentis. A disp.: Strona, Nuara, Carmignato, Boni. All.: Marcello Belli.

RETI: 2 Gambassi.



Con la doppietta di Gambassi, l'Aurora Montaione batte il Limite e Capraia. Nelle fasi iniziali il match è abbastanza equilibrato, poi un errore difensivo degli ospiti spiana la strada al successo locale. Gambassi apre le marcature realizzando a porta vuota, al termine diun'azione tutta in velocità, mentre il raddoppio lo mette a segno un con tiro dalla distanza dove forse c'è una deviazione di un giocatore del Limite e Capraia. Nella ripresa la squadra di mister Belli fallisce un paio di volte il gol per riaprire la sfida e così l'Aurora porta in fondo il risultato.
Calciatoripiù
: Gambassi, Di Leonardo (Aurora Montaione); Marcucci A. (Limite e Capraia).

AURORA MONTAIONE: Mariottini, Del Turco, Perillo, Dell'Agnello, Pagni, Capezzuoli F., Burrafato, Viggiano, Di Stefano, Gamssi, Di Leonardo. A disp.: Nardi, Severi, Capezzuoli E., Scardigli, Niang, El Handaui, Cirillo. All.: Ciro Coppola. <br >LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Fantini, Brogioni, Coradeschi, Marcucci T., Marcucci A., Larivera, Belli, Salvaggio, Prosperi, De Vincentis. A disp.: Strona, Nuara, Carmignato, Boni. All.: Marcello Belli.<br > RETI: 2 Gambassi. Con la doppietta di Gambassi, l'Aurora Montaione batte il Limite e Capraia. Nelle fasi iniziali il match &egrave; abbastanza equilibrato, poi un errore difensivo degli ospiti spiana la strada al successo locale. Gambassi apre le marcature realizzando a porta vuota, al termine diun'azione tutta in velocit&agrave;, mentre il raddoppio lo mette a segno un con tiro dalla distanza dove forse c'&egrave; una deviazione di un giocatore del Limite e Capraia. Nella ripresa la squadra di mister Belli fallisce un paio di volte il gol per riaprire la sfida e cos&igrave; l'Aurora porta in fondo il risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gambassi, Di Leonardo </b>(Aurora Montaione); <b>Marcucci A.</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI